Moda

Kiko – i Cosmetici Italiani adatti a tutte le esigenze

Kiko Milano è il brand di make-up leader in Italia, tra i più prestigiosi in Europa.
È un marchio di cosmetica italiana fondata nel 1997, operante nel settore del commercio al dettaglio. Oggi conta oltre 6500 dipendenti, detiene oltre 900 store nel mondo ed è presente in 30 mercati.

Consente alla sua clientela di scegliere tra una vasta gamma di prodotti, costantemente arricchita di nuovi lanci e collezioni stagionali. I loro prodotti sono di altissima qualità, e soddisfano le esigenze delle donne di qualsiasi età.

Kiko, inoltre, è un’azienda Cruelty – Free, ovvero vende prodotti che non sono stati testati su animali.
Ogni anno a causa di questi esperimenti, trovano una morte atroce milioni di animali di tutte le specie.

Cosmetici senza Nichel

Uno dei punti di forza di Kiko sono i suoi cosmetici Nichel Tested.

Molte donne sono allergiche al nichel; nonostante sia raro avere reazioni pericolose, queste possono variare da persona a persona.
Normalmente il limite di tolleranza è pari a 1ppm, e sulle etichette dei prodotti nichel tested si può trovare spesso questa dicitura. Significa che su un milione di particelle, una sola parte è nichel. Nonostante l’utilizzo volontario del nichel nei prodotti cosmetici sia stato vietato dalla Comunità Europea nel 2006, non si ha la certezza assoluta della totale assenza di questo metallo. Chi è particolarmente allergico, quindi, farebbe comunque bene a testarli sulla propria pelle, per evitare brutte reazioni.

I prodotti Kiko, comunque, hanno sempre mostrato ottimi risultati nel procedure testing, risultando tra i migliori nichel tested.

Fruit Explosion: un’estate coloratissima

Fruit Explosion è la nuova collezione di Kiko.
Coloratissima e frizzante, porta una ventata di allegria nella beauty routine di ogni donna, con prodotti trendy e ultra fresh. Caratterizzata da tonalità estive, texture leggera e delicati aromi, questa nuova collezione è la scelta ideale per un’estate coloratissima e frizzantissima.
C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Amazon ospita anche Kiko Milano

Su Amazon possiamo trovare una vasta gamma di cosmetici Kiko, con prezzi veramente vantaggiosi per tutti.

Uno dei prodotti più acquistati è la palette Glamour Multi Finish.
Formata da 9 ombretti, questa palette è adatta per creare sia look da giorno che da sera, dando la possibilità di creare infinite combinazioni.


Related Articles

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button