Guadagno sul web

Guadagna passivamente vendendo la banda Internet della tua connessione

Sfrutta la tua banda in eccesso, vendendola un guadagno passivo

Una delle idee di reddito passivo più strane che abbia mai incontrato su internet, è vendere la propria larghezza di banda Internet per denaro extra.

Aziende come Fluidstack ti consentono di trasformare il tuo computer e la tua rete in un’ulteriore fonte di reddito, sfruttando la tua potenza di calcolo.

Allo stesso modo, Honeygain ti consente di guadagnare vendendo larghezza di banda extra tramite il tuo smartphone o computer.

Ora, ci sono in realtà molte altre aziende in questo spazio, con una delle più popolari è PacketStream.

Quindi, se vuoi imparare come guadagnare con questa rete proxy residenziale, assicurati di leggere la nostra recensione di PacketStream fino alla fine!

Cos’è Packetstream?

PacketStream

Packetstream è una rete proxy residenziale alimentata dalla condivisione peer-to-peer.

In parole povere, ciò significa che Packetstream consente a persone e aziende di utilizzare Internet da diversi indirizzi IP, accedendo a una rete di nodi nella loro rete.

Quindi, su PacketStream puoi acquistare larghezza di banda extra per utilizzare Internet da diversi indirizzi IP, un po’ come una VPN. Oppure, puoi vendere la tua larghezza di banda su PacketStream, consentendo a persone di tutto il mondo di utilizzare la tua larghezza di banda in eccesso.

Ti starai chiedendo: perché le persone dovrebbero mai aver bisogno di usare la mia Internet? Cosa c’è che non va nel loro provider?

Bene, alcuni motivi comuni per cui le persone vogliono usare PacketStream includono:

  • Bypassare le restrizioni geografiche sui contenuti, simile all’utilizzo di una VPN.
  • Verifica di contenuti. Aziende come Google controllano per assicurarsi che i contenuti appaiano gli stessi per tutti gli utenti in tutto il mondo, e che i webmaster non stiano facendo qualcosa di illegale.
  • Social media marketing. Utile per trovare approfondimenti locali.
  • Protezione del marchio. Le aziende controllano le violazioni del copyright, ma spesso lo fanno a livello geo-specifico.
  • Confronto prezzi. A volte puoi risparmiare denaro quando acquisti online confrontando i prezzi tra stati/paesi diversi poiché alcune aziende utilizzano prezzi dinamici!

Quindi, questi sono i motivi principali per cui le persone vorrebbero acquistare i servizi di PacketStream.

Inoltre, poiché PacketStream utilizza indirizzi IP residenziali anziché una rete VPN, gli indirizzi IP non sono stati segnalati da aziende come Netflix o altri siti Web. Quindi, puoi accedere a contenuti che un servizio VPN potrebbe normalmente farti bandire per il tentativo.

Secondo il suo sito Web, PacketStream ha oltre 7 milioni di indirizzi IP residenziali e oltre 5.000 clienti; quindi chiaramente questa piattaforma è molto richiesta!

Tuttavia, nella nostra recensione di PacketStream, ci vedremo come puoi fare soldi online con questa azienda e se ne vale la pena .

Come funziona PacketStream?

Se vuoi vendere la tua larghezza di banda extra con PacketStream, iniziare è abbastanza semplice!

1. Iscriviti a PacketStream

Il primo passo per fare soldi con PacketStream è semplicemente registrarsi come “Packeter” cliccando qui.

Il modulo di registrazione richiede solo il tuo nome utente, e-mail e password.

Sign-up-PacketStream

Questo è tutto ciò che c’è da fare. Non c’è bisogno di un account Facebook o di qualsiasi altra informazione di pagamento

2. Scarica l’APP Windows/Mac

Come altre società di condivisione della larghezza di banda, devi scaricare del software per iniziare a guadagnare con PacketStream.

Attualmente, l’app PacketStream funziona su:

  • Window
  • Mac
  • Linux (richiede Docker)

Devi scaricare l’app per iniziare a utilizzare PacketStream poiché è così che ti integri come nodo proxy residenziale e consenti effettivamente alle persone di utilizzare il tuo indirizzo IP.

L’app pesa meno di 100 MB.

3. Avvia l’app PacketStream e Guadagna

Tutto quello che devi fare per iniziare a guadagnare è aprire il client PacketStream e iniziare a condividere Internet.

Ora, solo perché apri il programma, non significa che la tua Internet sarà piena di richieste e consumo di larghezza di banda.

La quantità di larghezza di banda utilizzata dalle persone dipende in gran parte da dove vivi poiché i client PacketStream in genere desiderano utilizzare Internet da un paese o una regione specifici.

In genere, il Nord America ha la maggior richiesta di larghezza di banda, quindi i tuoi guadagni saranno più alti qui.

App avviata e in funzione. Puoi ridurre ad icona ed ogni tanto controllare banda venduta e guadagno!

4. Fai soldi passivamente

Secondo PacketStream, guadagni $ 0,10 per ogni Gigabyte (GB) di dati che vendi sulla piattaforma.

how-much-does-PacketStream-pay

Un pagamento di $0,10 per GB è piuttosto competitivo, anche se se hai una potente configurazione Linux, probabilmente guadagnerai di più con un’azienda come Fluidstack.

In ogni caso, se disponi di Internet illimitato e vendi 50 GB al mese, guadagneresti altri $5… non molto, ma fondamentalmente un’umile fonte di denaro per una birra.

Ma se riesci a vendere qualche centinaio di GB al mese, potresti guadagnare da $10 a $50 o più… quindi speriamo che ci sia domanda nella tua zona!

5. Preleva i tuoi guadagni su PacketStream

PacketStream ti consente di incassare una volta raggiunti $5,00 e applica anche una commissione di transazione del 3%.

Puoi incassare solo con PayPal. Nessun buono regalo gratuito, pagamenti Stripe o depositi diretti con questa società.

Onestamente, i versamenti su PayPal sono la migliore ricompensa possibile con questo tipo di siti Web, anche se la commissione del 3% è un po’ fastidiosa.

Quanti soldi posso guadagnare con PacketStream?

Va bene, è ora che la nostra recensione di PacketStream arrivi ad alcuni numeri.

La verità è che tutto dipende da quanta banda riesci effettivamente a vendere con la tua connessione, quindi i fattori in gioco sono davvero molteplici. Una stima approssimativa secondo le opinioni dei vari utenti che ne parlano sul web, è di 0,10€ ogni GB di banda.

La media di guadagno è di 15/20 dollari al mese. La cifra può sembrare bassa, ma va sempre considerato che tutto ciò che devi fare e tenere aperta l’app mentre usi il pc quotidianamente. L’app non influisce sulle prestazioni né può dare fastidio in qualche modo. Si tratta quindi di un guadagno, seppur minimo, totalmente regalato!

In ogni caso, tutto dipende in gran parte da dove vivi e dalla frequenza con cui gestisci il client… nulla vieta di generare molti incassi

Guadagno extra col Programma referral

C’è di più! Puoi guadagnare il 20% di tutti i guadagni che fanno le persone iscritte a PacketStream grazie al tuo link speciale di affiliazione! Lo trovi nella dashboard dell’app e del sito quando fai il login.

Ecco dove trovi il link di affiliazione

PacketStream è sicuro ?

È ora di affrontare un altro argomento molto importante.

Una delle principali preoccupazioni che le persone hanno su aziende come PacketStream è che stai permettendo ad altre aziende e persone di utilizzare il tuo indirizzo IP per accedere a Internet.

Personalmente, questo è il motivo per cui ho interrotto questa genere di app dopo aver provato temporaneamente Honeygain e altre.

Per me, lo sforzo e il rischio non valgono i soldi extra, quindi ti consiglio di valutare attentamente .

In altre parole, PacketStream afferma che:

  • Filtrano prima tutte le richieste IP/l’utilizzo di Internet
  • Gli account impegnati in attività illegali vengono eliminati
  • L’attività dell’indirizzo IP non può comportare alcun addebito

Considerazioni finali

Quindi, tutto sommato, ecco i miei pensieri.

Penso che PacketStream sia legittimo in quanto pagano gli utenti per vendere la loro Internet. Ci sono prove di pagamento online e anche se non  si guadagna molto, l’azienda paga.

Royalty-free relaxing on hammock photos free download | Pxfuel

Clicca qui e inizia a guadagnare passivamente vendendo la tua banda!


Related Articles

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button