Varie

Si può Guadagnare vendendo le Foto dei propri Piedi? Sì! Ecco dove metterle in vendita!

Scopri la storia di successo di Jessica Gould, che guadagna 60.000 euro all'anno vendendo le foto dei propri piedi... ma non è l'unica!

Chi l’avrebbe mai detto che due parti del corpo, così tranquille ed innocenti, possono rappresentare invece una miniera d’oro per tantissime donne e ragazze?

Certo, non ci sorprende più ormai il fatto che nel mondo ci siano tantissimi feticisti che amano i piedi delle ragazze; ma mai ci saremmo immaginati che queste persone siano disposte a pagare tantissimo per acquistare da loro anche foto e video dei piedi!

Eppure è proprio così! Basta fare un giro un po’ più attento nei meandri di Instagram per trovare profili di ragazze che, senza neanche mostrare né il viso né il resto del corpo, hanno migliaia di followers mostrando solo ed unicamente i piedi, approfittando quindi del loro successo per proporre in vendita di tutto: foto e video dei piedi, scarpe usate; calzini e calze.

Uno dei casi più eclatanti è quello di Jessica Gould (Miss Scarlet Vixen), che ha dichiarato di guadagnare ben 60.000 euro all’anno (5.000 euro al mese!) solo con la vendita delle proprie foto dei piedi, proclamandosi la regina indiscussa per il pubblico fetish di Instagram.

Vendere foto piedi su instagram

Ma, ripetiamo, non è l’unica. Storie di successo simili sono numerosissime.

Perché tantissime ragazze vendono le foto dei propri piedi?

La risposta è semplicissima: in primis, la quantità di feticisti è davvero immensa, quindi il pubblico di potenziali clienti è elevatissimo; in secondo luogo… alla fine, si tratta solo di piedi!

Per una ragazza, per quanto pudica possa essere, mostrare i piedi è molto più semplice rispetto a mostrare un lato b o il proprio seno, quindi hanno molto più coraggio nell’intraprendere questa carriera e postare le proprie foto.

E non è solo una questione di disinibizione, ma di tranquillità: postare le proprie foto intime sui social porta a ban molto facili; i piedi sono invece esenti dall’essere considerati da tali social come “elemento inappropriato”. Quindi puoi pubblicare i tuoi contenuti liberamente.

Feticismo dei piedi
Scrivendo questo articolo mi sento un po’ come Peppe Fetish che spiega

Dove si vendono le foto dei propri piedi?

La maggiorparte delle ragazze vende in privato su Twitter e Instagram. Altre preferiscono vendere direttamente su siti per adulti, come CiaoFan (e tanti altri, di seguito la lista completa) dato che su piattaforme simili sono molto più tutelate nella privacy e nella ricezione del denaro.

Esistono poi anche siti come Skeeping (unicamente italiano) dove le modelle possono anche mostrare in diretta tramite webcam i propri piedi e guadagnare ancora di più con le sessioni private.

PRO TIP – STRATEGIA: Come si costruisce una carriere di successo simile a quella di Jessica Gould?

Chiaramente la concorrenza è tanta, e i propri strumenti social vanno gestiti bene al fine di ottenere molti followers. Se vuoi intraprendere con successo una strada simile e guadagnare cifre elevate grazie alla foto dei tuoi piedi, ecco qualche consiglio prima di passare poi all’elenco completo dei siti:

  1. Crea un profilo Instagram, tienilo personale e soprattutto privato (così gli utenti dovranno necessariamente seguirti per vedere le tue foto). Fai in modo che nella tua foto profilo siano ben in evidenza i piedi!
  2. Prepara un archivio di tante foto, possibilmente cercando di essere più originale possibile, cercando quindi di ricreare pose diverse. Quando le hai scattate, postale con costanza: magari una ogni 2 giorni.
  3. Stai attenta a non mostrare contenuti troppo espliciti che possano portarti al ban: se mentre mostri i piedi sei però in una posizione che lascia anche intravedere altro, otterresti sicuro più like ma sei molto più esposta.
  4. Su Instagram ci sono centinaia di pagine di amanti dei piedi. Seguile e manda loro dei messaggi con le tue foto, chiedendo di essere pubblicata nella loro pagina con tanto di tag. Queste pagine ti faranno arrivare molti followers! Nota: dai a loro le foto più esplicite che ti ho sconsigliato di pubblicare nel punto 3. Così facendo, attirerai molto pubblico dalle altre pagine, senza però rischiare di avere sul tuo profilo foto a rischio ban 😉
  5. Ruba” i follower dalle tue competitors! Quando trovi altre modelle come te, sbircia e vai a followare gli utenti che le mettono like ai post, o che la seguono: saranno sicuramente interessati a ricambiare e seguirti, essendo sicuramente feticisti!

Segui quotidianamente i punti 2, 3 e 5 e vedi che avrai un pubblico enorme che ti seguirà ogni giorno!

Starà a te decidere di palesare subito la tua intenzione di vendere i contenuti, oppure magari aspettare che qualche feticista ti contatti e poi, sul più bello, proporre in vendita i tuoi contenuti. Deciderai tu se accordarti privatamente per la vendita oppure, come consigliamo, affidarti a uno dei tanti siti per la vendita dei tuoi piedi.

Elenco completo dei siti su cui vendere le foto e video di Piedi

Il nostro consiglio è, ovviamente, di iscriverti a tutti per massimizzare i tuoi profitti e possibilità di vendita! Non dimenticarti poi di usare molto i social (IG e Twitter), tramite i quali poi potrai linkare i tuoi profili dai siti che seguono, per la vendita finale dei tuoi contenuti.

CiaoFan

CiaoFan è l’alternativa italiana ad OnlyFans, ed è il sito che maggiormente consigliamo. Il sito infatti è di gestione totalmente italiana e il supporto parla la tua lingua ed è attivo 7 giorni su 7.

La bellezza di questo sito è che è un Social esattamente come Instagram, ma tutte le funzionalità interne ti permettono di guadagnare. Infatti puoi caricare le tue stories e renderle attive solo per gli abbonati, oppure, renderle pubbliche ma attivare l’opzione “TIP” (mancia) dove gli utenti possono farti donazioni per esprimere apprezzamento.

Agli utenti inoltre piace molto non solo vedere le foto dei piedi, ma anche chattare con le ragazze e parlare di questo Fetish. È qui che puoi avere il massimo da CiaoFan: puoi infatti impostare di guadagnare 10, 20, 50 centesimi o di più per ogni messaggio di testo ricevuto!

Non manca la funzione delle videochiamate, dove puoi mostrare i tuoi piedi direttamente in cam e guadagnare svariati euro ad ogni minuto di chiamata.

Infine, come funziona con il classico OnlyFans, puoi impostare degli abbonamenti mensili che gli utenti possono sottoscrivere, oppure vendere dei contenuti singolarmente (foto e video). Se non vuoi venderli, puoi anche renderli pubblici e lasciare che l’utente ti lasci una mancia (TIP) come ringraziamento per i contenuti che crei

Gli utenti come vedi possono cercare l’hashtag “Feet” e cercare le foto dei piedi caricate da Creators come te!

Quando poi trovano la foto che preferiscono, possono lasciare una mancia in euro, visitare il tuo profilo, abbonarsi, scriverti, guardare le tue stories… insomma tutte azioni che ti faranno guadagnare!

Un altro vantaggio di CiaoFan rispetto agli altri classici siti è che l’utenza è già tutta presente nel social e può trovare facilmente i tuoi contenuti! Su OnlyFans sai benissimo che dovrai iscriverti per poi costruire il tuo fanbase altrove (instagram, telegram, x, etc…)

Invece su CiaoFan troverai direttamente gli utenti e interagire con loro di tua iniziativa, per richiamare l’attenzione sul tuo Profilo!

Ed ecco infine l’ultimo vantaggio: sulla piattaforma è sempre presente una “Coach” (istruttrice) che ti darò consigli su come migliorare il tuo profilo, creare foto e video che vendono di più e dare una spinta alla tua carriera di Adult Content Creator!

▶️ Clicca qui e iscriviti a CiaoFan!

Skeeping

Skeeping è un sito di adult cam TOTALEMENTE ITALIANO. Consigliamo di iscriverti qui se non sei intenzionata a vendere foto e video di piedi, ma se vuoi fare show in cam privati per utenti che vogliono vedere i tuoi piedi in cam dal vivo.

Puoi impostare un prezzo al minuto e farti guardare i piedi in show privato.

Avrai comunque la possibilità, tramite lo Skeeping FanClub, di vendere il tuo materiale foto e video: con un costo mensile, l’utente avrà accesso a tutto il tuo materiale.

Clicca qui per mostrare i tuoi piedi in Cam e guadagnare!

FeetFinder

Il vantaggio di questo sito è che, rispetto agli altri, è esclusivamente dedicato ai piedi! Ha però un piccolo contro: per poter vendere i piedi qui, bisogna sottoscrivere un piccolissimo abbonamento mensile (oppure puoi pagare 40$ una sola volta per iscriverti a vita).

Questo però va tutto a tuo vantaggio: questo denaro infatti viene speso ai fini di marketing. I tuoi piedi verranno sponsorizzati facilmente ed è facile trovare acquirenti!

Ottima è anche la loro pagina “Buyers“. Questa è una lista sempre aggiornata dei nuovi utenti compratori iscritti: potrai contattarli uno per uno e proporre l’acquisto delle tue foto!

Clicca qui per vendere i tuoi piedi su FeetFinder

OnlyFans

OnlyFans è sicuramente il sito più noto e non ha bisogno di descrizioni. La sua semplice interfaccia in stile social ti permette di caricare facilmente i tuoi contenuti, decidendo quale mostrare gratuitamente e quali invece rendere visibili solo a chi ha sottoscritto il tuo abbonamento (il cui prezzo lo decidi tu!)

Clicca qui per vendere i tuoi piedi su OnlyFans

Fansly

Fanlsy è molto simile, sia esteticamente e sia per funzionalità, ad OnlyFans. Stando a quanto dice la sua presentazione, le top sellers di questo sito guadagnano oltre 10.000$ al mese! Riuscirai a fare lo stesso soltanto con i tuoi piedi? Non resta che provare 🙂

Clicca qui per vendere i tuoi piedi su Fansly

ModelCentro

Con ModelCentro hai due possibilità:

  • Puoi creare un tuo sito personale, caricando tutti i tuoi contenuti, e con il tuo nome dominio (ModelCentro)
  • Oppure sfruttare un servizio simile al più celebre OnlyFans, e creare la tua carriera da influencer (FanCentro)

Se vuoi un esempio ben fatto di un sito realizzato con ModelCentro, in cui la modella può mettere in vendita i suoi piedi, visita il sito di Miss Honey Barefeet

Unlockd

Con oltre 2 milioni di utenti e 200mln di dollari finora pagati alle modelle, Unlockd è un altro ottimo servizio in cui è possibile vendere le foto dei propri piedi.

Oltre a far acquistare i tuoi contenuti, gli utenti potranno anche liberamente inviarti delle donazioni attraverso alcune Tips.

Clicca qui per vendere i tuoi piedi su Unlockd

MYM Fans

Sebbene non propriamente usato per i contenuti adult, e leggermente limitato ad un pubblico Europeo, anche MYM potrebbe essere un’ottima soluzione per vendere le foto dei tuoi piedi.

I contenuti adult infatti, seppure non predominanti, sono comunque accettati

Clicca qui per vendere i tuoi piedi su MYM Fans

Conclusioni

Sfruttare i propri piedi è una pratica che molte ragazze svolgono non solo per soldi, ma anche per ulteriore visibilità e aprirsi una strada da Influencer. Qualsiasi sia il tuo obiettivo, speriamo di averti dato qualche dritta importante.

Se sei già una Feet model, diccelo nei commenti e raccontaci la tua esperienza!


admin

Founder di IlGuru.org

Related Articles

8 Comments

  1. Chi l’avrebbe detto che anche fotografarsi i piedi possa fruttare 😄…non sapevo che esistesse anche un mercato di foto di questo tipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button