Guadagno sul webVarie

Casinò e Slot Online che offrono vantaggiosi Bonus sul Primo Deposito con cui poter Guadagnare

In questo articolo vedremo nello specifico 3 casinò online che regalano un bonus del 100% sul primo deposito

Negli ultimi anni si è largamente diffusa la possibilità di guadagnare attraverso i bonus forniti dai siti online di casinò e slot machine. Quest’attività rappresenta una reale possibilità per poter guadagnare qualcosa in modo relativamente rapido e semplice.

Solitamente queste promozioni sono offerte in base al primo deposito fatto dal nuovo utente iscritto al sito. In questo articolo, vedremo nello specifico 3 siti che offrono addirittura il 100% di bonus o più sul primo deposito. Quindi, ad esempio, se si depositano 100 euro, si riceverà un bonus di altri 100 euro.

Questi soldi bonus, in seguito, possono essere utilizzati nel sito per giocare sui casinò e/o slot machine. Andiamo a vedere nel dettaglio il loro funzionamento.

Roulette

Playzax

Playzax è un sito di casinò che consente di ottenere due ottimi bonus di benvenuto a scelta da parte dei nuovi iscritti, rispettivamente del 100% e del 300%:

  • Se depositi 250 euro, ottieni altri 250 euro di bonus, quindi in totale hai a disposizione 500 euro con cui poter giocare.
  • Se depositi 20 euro, ottieni un bonus di 60 euro, in modo da poter giocare con un totale di 80 euro.

Inoltre, dopo esserti registrato, puoi anche usufruire di 20 giri gratuiti in una slot machine. In seguito, tutte le vincite verranno trasferite automaticamente nel saldo bonus. Oltre a questo, puoi anche beneficiare di un bonus al giorno casuale facendo girare la ruota dei bonus messa a disposizione dal sito. Infine, su ogni deposito che fai in seguito, puoi avere diritto anche ad un altro bonus in base al tuo livello Vip.

Puoi registrati cliccando qui. Nel modulo che ti verrà fuori, devi inserire il tuo nome e cognome, paese, cellulare, email e scegliere una password. Poi, nella pagina successiva, devi inserire anche il tuo codice fiscale e i dati relativi alla residenza. Infine, devi verificare il conto caricando la carta d’identità. Per depositare puoi utilizzare tutti i metodi di pagamento Visa e Mastercard.

Homepage sito

Giochi disponibili

Il sito è composto da una homepage molto intuitiva in cui sono presenti circa 1000 giochi di casinò e slot machine, compresi quelli più popolari. Ad esempio: Blackjack Multihand, Candy Boom, Take the Bank. Oltre, chiaramente, a tutti i giochi relativi alle roulette sia live che non. Iniziare a giocare è abbastanza semplice, basta scegliere il gioco e cliccare su “Gioca subito“. Al momento dell’apertura si deve scegliere la cifra che si vuole utilizzare e poi si può iniziare.

Candy Boom, ad esempio, è una slot machine molto apprezzata dai giocatori grazie alla sua semplicità nelle regole e alla possibilità frequente di ottenere giri gratuiti. Ma, soprattutto, grazie ai moltiplicatori fino a 100 volte la posta giocata. La slot è composta da caramelle di colore e forme diverse e per vincere è necessario raggiungere almeno due caramelle uguali consecutive a partire da sinistra. La gelatina a due colori è il simbolo più remunerativo della slot in questione.

Candy Boom

Il funzionamento è piuttosto semplice, basta scegliere quanto scommettere ad ogni giro in basso a destra e cliccare sul pulsante verde a destra per far girare la slot. Il saldo disponibile è sempre visibile in basso a sinistra, mentre le vincite compaiono al centro in basso.

VegasPlus

Il sito di casinò VegasPlus consente di ottenere una serie di bonus vantaggiosi molto simili alla precedente offerta. In questo caso, puoi scegliere fra queste due promozioni:

  • Sul primo deposito ottieni un bonus del 100% fino a 250 euro. Quindi, per ottenere il massimo e cioè 250 euro di bonus, devi depositare 250 euro.
  • Sul primo deposito ottieni un bonus del 50% fino a 500 euro. Quindi, in questo caso, per ottenere il massimo e cioè 250 euro, è necessario depositare 500 euro.

Inoltre, dopo esserti iscritto e aver effettuato il primo deposito, hai diritto a 10 giri gratis quotidiani alle slot machine per 5 giorni. Poi, puoi usufruire di un bonus su ogni deposito che effettuerai in seguito e puoi partecipare anche alla lotteria settimanale richiedendo gratuitamente un biglietto al giorno.

Puoi iscriverti al sito da qui. La modalità di registrazione è la medesima del sito precedente. Come sempre, è importante verificare il proprio conto gioco inserendo la propria carta d’identità o un altro documento.

Giochi disponibili

La piattaforma è composta da ben 1600 giochi tra cui poter scegliere. I più gettonati tra i giocatori sono: Roman Legend, Fortune Reels, Legioner e la Roulette Francese. Le modalità per giocare sono sempre le stesse, basta cliccare sul gioco e decidere la cifra con cui partire. Ad esempio, il gioco Roman Legend ti porta dritto all’interno del Colosseo tra i vari gladiatori con molte possibilità di guadagnare.

Roman Legend

Nello specifico la slot è composta da 5 rulli e 50 linee. Il costo di ogni giro varia a scelta da un minimo di 0.50 euro ad un massimo di 50 euro. È molto utilizzata grazie ai tanti giri gratuiti che offre e ai jolly molto frequenti. Il moltiplicatore può arrivare addirittura fino a x2000. Per giocare basta scegliere il costo di ogni giro (o bet) in basso a sinistra e poi cliccare sul pulsante grande verde in basso a destra per iniziare a girare la slot. Si può anche decidere di far girare la slot in automatico cliccando su “Auto“. Il saldo totale è sempre visibile in basso a sinistra.

Si vince allineando due o più simboli uguali a partire da sinistra. Il simbolo del Colosseo attiva in automatico dei giri gratuiti che variano dai 10 ai 15. Invece, con 5 simboli del Colosseo in qualsiasi posizione, si ha una vincita di 100 volte la puntata totale. Tutti i simboli jolly fanno vincere dei premi e in automatico attivano la funzione di Jackpot Pick che può far vincere fino a 2000 volte la puntata iniziale.

Silverplay

Il sito Silverplay è quello che offre il bonus più elevato e duraturo nel tempo. Sul primo deposito ottieni il 125% di bonus fino a 125 euro. Sul secondo deposito ottieni un bonus del 75% fino a 250 euro. Sul terzo deposito ottieni un bonus del 50% fino a 400 euro. Infine, sul quarto deposito ottieni un bonus del 100% fino a 225 euro.

Per registrarti clicca qui e compila il modulo con i tuoi dati personali. Per ottenere i relativi bonus sul deposito, è necessario inserire il codice corrispondente nell’apposita voce al momento del deposito. Ogni bonus ha il suo codice, come è possibile vedere dalla tabella riassuntiva.

Tabella riassunti dei Bonus

Oltre alla possibilità di beneficiare del bonus benvenuto, si può usufruire ogni settimana anche di un bonus del 50% fino a 100 euro sulla ricarica. Infine, il sito offre anche un cashback del 50% fino a 250 euro sulle perdite totali avute in ogni fine settimana. Questo strumento è molto utile perché permette di recuperare qualcosa in caso di perdita di denaro durante il gioco.

Giochi disponibili

Il sito Silverplay offre tante possibilità di gioco, oltre ai classici giochi relativi alla roulette e alla slot machine, è possibile anche effettuare scommesse relative ai maggiori sport mondiali, compreso l’universo e-sport. Inoltre, si può giocare ai gratta e vinci e al poker.

La piattaforma offre la possibilità di giocare a tantissime slot machine famose: Starburst, Egyptian Sun, Hot Fruits, Midas. Ma, sicuramente, Book of ra è quella più conosciuta e utilizzata dai giocatori. La slot è ambientata nell’Egitto antico ed è formata da 5 rulli e 9 linee. Per vincere è necessario ottenere almeno 2 simboli uguali consecutivi sia da destra che da sinistra, tranne gli scatter che pagano in qualsiasi posizione dello schermo. Come sempre, dal menù è possibile selezionare la cifra da giocare per ogni giro e il pulsante “Gioca” per avviare i rulli.

Book of ra

Inoltre, dal menù inferiore, è possibile scegliere il numero di linee con cui giocare. Una funzione che differenzia questa slot dalle altre è quella legato al “Rischio”. Infatti, dopo ogni vincita, si può decidere di raddoppiare o perdere l’intero saldo vinto indovinando il colore di una carta coperta. Nel gioco, il simbolo dell’esploratore è quello più importante e prezioso perché permette di vincere fino a 5.000 monete.

Conclusioni

Ricapitolando, questi 3 siti di casinò e slot machine offrono dei bonus molto vantaggiosi. Per sfruttarli è necessario registrarsi, verificare il conto attraverso la carta d’identità e depositare. Tutti e 3 i siti accettano i metodi di pagamento Visa e Mastercard, oltre ad altri metodi meno diffusi. Inoltre, le piattaforme proposte in questo articolo, sono sicure e affidabili con la possibilità di contattare in qualsiasi momento l’assistenza in caso di problemi o dubbi.

I soldi ottenuti con i bonus devono essere utilizzati per poterli trasformare in saldo reale, in modo da renderli successivamente prelevabili sul proprio conto personale. Possono essere utilizzati su tutti giochi casinò presenti nei siti: roulette, blackjack e slot machine.


Related Articles

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button