Moda

Morellato, gioielli da vivere- il bello che ogni donna indosserebbe

Le donne hanno gusti difficili su ciò che devono comprare e indossare. Esiste, tuttavia, un famosissimo brand capace di accontentare tutti, anche le donne con i gusti più difficili. Sto parlando dei famosi gioielli di Morellato. Sinonimo di preziosità, raffinatezza, lusso e qualità, è soprattutto per quest’ultimo che distingue questo eccellente brand Made in Italy, famoso in tutto il mondo.

I suoi si possono definire come gioielli Easy to wear, indossabili per qualsiasi occasione.
I prodotti Morellato sono perfetti anche come regalo, in quanto ogni gioiello ha la sua confezione regalo squisitamente progettata, rendendo questi oggetti la scelta ideale.

Vengono utilizzati solo i materiali più preziosi, come argento 925%, pietre autentiche, perle naturali e brillanti. Combinati con altri elementi, questi danno vita a prodotti esclusivi, dal grande valore stilistico e creativo.

La sua storia

Una storia tutta italiana, che inizia, precisamente, nel 1930 a Venezia.
Il padre di Morellato fu Giulio Morellato che, quell’ anno, ebbe l’idea di aprire un piccolo laboratorio di gioielli e di orologi. Alla morte del suo fondatore, subentrano nella gestione i suoi più stretti collaboratori e poi, successivamente, i figli.

Nel 1999 arriva l’idea dell’innovativo concetto dei “gioielli da vivere“.
Inizia, così, un periodo di innovazione e di apertura al cambiamento, ed i gioielli che ne nascono sono frutto non solo di grande creatività, ma anche di passione.

Una storia, quella di Morellato, fatta di cambiamenti e sfide, che nasce dalla passione e dalla voglia di creare oggetti preziosi, capaci di intercettare i gusti e i desideri dei consumatori.
Una piccola azienda familiare che, con il tempo, si è trasformata nel più importante gruppo italiano di gioielleria e orologeria, mantenendo forti legami con il territorio che l’ha vista nascere.
Un’azienda il cui successo si basa, soprattutto, sul lavoro di squadra e sulla voglia di crescere, imparare e sperimentare insieme.

Scopo della famiglia Morellato è quello di trasmettere, grazie ai propri lavori, emozioni ed amore, sottolineando quanto i gioielli non siano soltanto un accessorio, ma anche un elemento fondamentale per esaltare ogni momento della propria vita.

Morellato nel mondo

Oggi Morellato è presente in 45 paesi nel mondo. Il network distributivo vanta di 3000 punti vendita.
Il suo marchio è presente nelle migliori orologerie e gioiellerie di tutto il mondo.

Le sue ambasciatrici sono tutte personalità di fama mondiale, come Bar Rafaeli, Irina Shayk, Sara Sampaio, Laura Sanchez e la mitica Michelle Hunziker.

I gioielli Morellato

Morellato ha dato vita a tantissime collezioni, non solo per donna, ma anche per uomo.
Questi sono alcuni dei pezzi più belli del brand, disponibili anche su Amazon.

 

 

Morellato Anello da uomo della collezione MOTOWN in acciaio e nero.
Un bellissimo regalo, per l’uomo che ama essere un po’ vanitoso.

Anello unisex della collezione Love Rings, in acciaio e cristallo.
Per lei o per lui, l’ importante è sapersi coccolare.

Ricordate sempre che dare un po’ di romanticismo alle donne è una cosa stupenda e meravigliosa.

 


Related Articles

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button