Varie

Come Vincere Gratis una Playstation 5 o pagarla pochi euro!

Ci siamo! Finalmente la PS5 è in commercio! Tutte queste presentazioni e trailer hanno fatto salire l’hype alle stelle, ma adesso possiamo finalmente mettere mano alla console e… aspetta. QUANTO COSTA?! E soprattutto… È INTROVABILE?! NOOO.

Ebbene sì. Siamo tutti contenti e felici dell’uscita della Playstation 5. Tuttavia, a meno che tu non l’abbia prenotata con largo anticipo, stai pur certo che non la troverai disponibile in nessun negozio. Questo perché, nelle fasi iniziali della vendita, la Sony distribuisce solo pochi articoli alle grandi catene (Gamestop, Mediaworld etc.)

Come se non bastasse, per via del Covid e delle restrizioni delle zone rosse, andare a ritirare le console in negozio potrebbe essere non consentito. Insomma, non un buon inizio per gli amanti della PS.

Sicuramente sotto Natale la situazione dovrebbe cambiare, e dovremmo poterla acquistare abbastanza facilmente. Ma anche in questo caso non è sicurissima la disponibilità e potrebbe essere necessario doverla prenotare ugualmente in questi giorni.

Che fare quindi? Aspettare la primavera del 2021? Non sarebbe male, anche perché potrebbero uscire promozioni interessanti o, meglio ancora, correggere eventuali errori hardware in cui molto spesso le nuove consoles incappano.

Ma c’è un’altra soluzione…

Come Ottenere una Playstation5 (PS5) Gratis!

Ci sono i concorsi a premi! E ce ne sono di tutti i tipi: ufficiali e non. Infatti se siete stati attenti alle promozioni durante questi giorni, le testate videoludiche hanno sponsorizzato un giochino interessante: trovare le 5 passcodes segrete e aprire quindi la “camera blindata”, nella quale ovviamente era in palio una PS5.

Giochino che ha suscitato molte critiche, perché avrebbe vinto soltanto una sola persona, la più veloce. È garantita tuttavia un’estrazione per chi trovava tutti i codici. Se cercate sul web trovate sicuramente tutte le password, tuttavia noi qui vogliamo  presentarvi dei concorsi diversi

Elenco di Tutti i Concorsi a Premi per vincere una Playstation 5

(aggiornato 19/11/2020)

Passiamo quindi alla lista aggiornata di tutti i concorsi a premi per provare a vincere una PS5. Mi raccomando, leggete bene il regolamento di ogni concorso!

🏆Concorso N. 1 – PREMIOGIUSTO

Basta semplicemente inserire i propri dati (uomo/donna, data nascita, indirizzo spedizione nel caso in cui vinci etc). Dopodiché ovviamente aspettare la conferma e… sperare di vincere!

Vinci una ps5

🏆Concorso N. 2 – YourChanceToWin

Prova a vincere una PS5 comprandola a solo 1€! Basta inserire la mail e procedere con il pagamento. Anche in questo caso leggi bene il regolamento prima di procedere!

Compra una ps5 a solo 1 euro

🏆Concorso N. 3 – ILTuoConcorso

Clicca l’offerta, seleziona “Continua” e segui gli step per provare ad ottenere la tua PS5 Totalmente gratis! Ricorda sempre di inserire una email valida, è lì che ti viene comunicata la vincita!

Ottieni una ps5 gratis

Questi per ora i tre concorsi più utilizzati. Puoi provare anche partecipando a tutti e tre. Vogliamo infine suggerire un altro metodo, valido non solo per la ps5 ma anche per acquistare buoni Amazon o elettrodomestici di grande valore a prezzi inferiori alle poche decine di euro! Come? Con le aste al Ribasso!

Extra: Compra una PS5 pagandola poco con le aste al Ribasso di Bidoo

Non mi prolungherò a parlare troppo di Bidoo, anche perché ne ho già scritto un articolo approfondito su il Guru.

In sintesi però, sappiate semplicemente che Bidoo è un sito di aste al ribasso: ogni utente partecipa all’asta facendo aumentare di un centesimo il prezzo dell’oggetto (che parte da 0€). Se sei l’ultimo a puntare e nessuno punta dopo di te, ti aggiudicherai l’oggetto al prezzo a cui esso è arrivato con le puntate, centesimo dopo centesimo.

Per ogni puntata ,che fa aumentare l’oggetto di un centesimo, bisogna utilizzare un credito, che ha un costo medio di 10 centesimi reali (ma è possibile vincere tantissimi crediti in molti modi, è tutto spiegato nell’articolo). Facciamo un esempio pratico proprio con una vincita avvenuta martedì 17 Novembre:

Paga una ps5 pochi centesimi

l’utente skartamano ha usato 1180 puntate (quindi 1180 crediti). Molte li ha ottenute gratis, ma se anche li avesse comprati tutti ad un prezzo medio di 10 centesimi l’una, sono 118 euro di spesa. Con queste puntate la ps5 è arrivata a 87,40 euro. Le spese di spedizione sono infine 9,90 euro.

L’utente skartamano ha quindi comprato una ps5, dal valore di 500 euro, al vantaggiosissimo prezzo complessivo di 215,30 euro. Non male! Questa è la vincita più recente, ma molti utenti sono riusciti a vincerla a molto meno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close