
Proprio così, avete letto bene il titolo!
Stefania Romualdo non si ferma, e non ne ha davvero intenzione di farlo.
Scrittrice emergente, dopo aver pubblicato insieme ad “Europa Edizioni“, il manoscritto “Fragile come una roccia“, ha deciso di non tenere più nessun romanzo nel cassetto.
Forse non diventerà mai famosa, rimarrà sempre la persona semplice che è stata fino ad ora. Ma di una cosa ne è certa: continua a scrivere senza sosta.
Subito dopo aver concluso il primo romanzo, quando pensava di aver terminato e di prendersi una pausa, non aveva messo in conto che la sua fantasia continuava a crescere creando altre storie nella nebbia della sua mente. Tra confusioni ed incertezze, torna alla tastiera e non si lascia scoraggiare; continua tirando fuori qualcos’altro.
“Soli ma insieme”
Storia ambientata a Roma, la città eterna, dai tramonti avvolgenti e le pietanze caratteristiche.
La protagonista è Sara, medico legale a inizio carriera, crede molto nel suo mestiere alla quale ne è legata da secondi fini. La ragazza si porta una famiglia sulle spalle benestante ma dalla vite molto complicata, dovuto ad un oscura perdita in famiglia.
Sara si presenta come una ragazza semplice ma con etiche negative sugli uomini, tanto da non fidarsi più. Si chiude in se stessa, disgustata da chiunque porti un tatuaggio sulla pelle e rimane sulle sue.
Denis, il secondo protagonista. Persona dal carattere molto forte e donnaiolo incallito, non crede per niente nell’amore. Estremamente attraente per le donne, il suo corpo è ricoperto di disegni colorati.
L’opposto di Sara, ma come per detto gli opposti si attraggono. E così è.
Anche la sua famiglia alle spalle, lascia un lungo solco al petto, che con il tempo Sara riuscirà a curare.
Non mancheranno le avventure, le lacrime e il dolore. Con questo romanzo coinvolgente, l’autrice presenta una storia tipica dei nostri giorni, senza noia e invogliando a sfogliare pagina per pagina.
Senza il peso delle parole, la storia di Denis e Sara, potrebbe insegnarci i valori dell’amore e della famiglia. Fino a quanto può prenderci per mano, si presenta una buona lettura da poter affrontare.
Writers Editor, la casa editrice che ne è presa carico, è lieta di mettere a disposizione il modo per poterne fare un pre-ordine.
Direttamente dal proprio store ufficiale, è possibile acquistare il romanzo cartaceo di due volumi a 27 €. Verrà recapitata la prima parte e successivamente la seconda a distanza di tre mesi circa, così ricevendo i due volumi.
shopwriterseditor.it è dove si può acquistare e chiedere informazioni al book store.
Così l’autrice vi augura una buona lettura e per altri aggiornamenti non esisterà a rispondere alle domande.
Stefania Romualdo.




Complimenti
QuantI libri hai scritto
Complimenti
Una storia che cresce man mano… complimenti
Questo è il secondo, il primo pubblicato è “Fragile come una roccia”, disponibile anche su Amazon.
Grazie a tutti un abbraccio
Brava!
in bocca al lupo!
ad maiora!
Bella storia ♥️ in bocca al lupo 😉👍
Grazie