Benessere e SaluteCura del Corpo

Varicorin, un ottimo Rimedio per le Vene Varicose

Varicorin è un integratore alimentare contenente flavonoidi naturali, vitamine ed estratti naturali.
È un ottimo prodotto per combattere un problema molto diffuso sia negli uomini che nelle donne: le vene varicose.

Il nuovo rimedio per le vene varicose: Varicorin

Cosa sono le vene varicose?

La vena varicosa è un disturbo caratterizzato dalla dilatazione permanente di una vena associata ad alterazioni delle sue pareti. Le vene maggiormente colpite da questo problema sono quelle degli arti inferiori, che appaiono tortuose e visibili ad occhio nudo.
Le vene varicose non sono solo un disturbo estetico ma una vera e propria patologia del sistema circolatorio e possono causare dolore ma portare anche a problematiche più gravi.

Le cause

Il compito delle vene è quello di portare il sangue “di ritorno” dai tessuti al cuore e di muoverlo verso l’alto, evitando che spinga verso il basso. Per fare questo le vene devono essere elastiche e le valvole venose devono funzionare a dovere, infatti, se questo non accade il sangue non riesce a risalire verso il cuore e si creano dei ristagni di sangue nelle vene che hanno come conseguenza la comparsa delle varici.
Tra i principali fattori di rischio, che causano le vene varicose, troviamo:

  • Familitarità;
  • Sesso femminile;
  • Vita sedentaria;
  • Sovrappeso o obesità;
  • Attività lavorative che inducono a stare in piedi;
  • Mancanza di elasticità ed indebolimento delle valvole a causa dell’età;
  • Gravidanza: alcune donne incinte possono sviluppare le vene varicose per vari motivi, sia perché il volume del sangue aumenta per supportare la crescita del feto sia perché l’utero negli ultimi mesi di gestazione esercita un’importante pressione sulle vene.

I sintomi

Con le varici le vene appaiono blu o viola scuro e possono essere sporgenti, mentre i sintomi possono essere di vario tipo, a seconda dei casi e della gravità della problematica:

– Indolenzimento e pesantezza sulle gambe;
– Crampi notturni;
– Bruciore e gonfiore alle gambe;
– Dolore che peggiora con la sedentarietà;
– Prurito nella zona interessata.

Un aiuto per la circolazione e le vene varicose? Ecco Varicorin

Varicorin, un rimedio per le vene varicose

Varicorin è una miscela di ingredienti naturali con principi attivi che proteggono in modo sicuro ed efficace la salute dei vasi sanguigni, è la soluzione ottimale per coloro che soffrono di vene varicose, gonfiore o edema alle gambe. Gli ingredienti con cui è stato formulato rendono l’integratore molto utile per la soluzione di insufficienza venosa e per malattie legate ad essa.
Gli ingredienti di Varicorin sono stati selezionati per combattere i problemi più comuni che colpiscono le persone con disturbi di circolazione o che soffrono di gambe pesanti e gonfiore.
Il Varicorin è composto da:

  • Venocin: Estratto vegetale standardizzato ottenuto dai semi di ippocastano. Contiene il 20% di escina, una miscela di saponina che è molto utile per ridurre il gonfiore ed ha anche un effetto analgesico ed anti-infiammatorio.
  • Centellin: Estratto di centella asiatica, un’erba della famiglia delle appiacee a cui vengono attribuite proprietà anti-infiammatore ed ipotensive, che contiene fino all’8% di triterpeni. I componenti attivi della centella asiatica migliorano la circolazione venosa, contrastano la pesantezza alle gambe e regolano i processi metabolici nel tessuto connettivo e nelle pareti dei vasi sanguigni.
  • Vitamina C: Ottenuta dai semi di grano saraceno, aiuta il corpo nella produzione di collagene per garantire il corretto funzionamento di vene, arterie e piccoli vasi sanguigni.
  • Esperidina: E’ un bioflavonoide contenuto negli agrumi ed è uno degli ingredienti più conosciuti ed utilizzati negli integratori per le vene varicose ed i capillari. In Varicorin ne sono contenuti 150mg. Ha una spiccata attività anti-ossidante, capillarotropica e vasoprotettiva.
  • Vite: La vitis vinifera ha un forte effetto anti-ossidante e porta benefici alla salute cardiovascolare. Ha anche un effetto positivo sul mantenimento dei valori regolari della pressione sanguigna, grazie alla presenza di proantocianidine che previene la permeabilità vascolare, importantissima per chi soffre di vene varicose.
  • Amamelide: E’ una pianta con proprietà astringenti, vasocrostrittrici, flebotoniche, emostatiche, anti-ossidanti ed anti-infiammatorie. Aiuta la circolazione sanguigna e preserva la salute dei vasi sanguigni, inoltre combatte la pesantezza ed il gonfiore alle gambe.
    Varicorin, compresse per vene varicose e problemi circolatori

     

Il prodotto ed il suo utilizzo

Una confezione di Varicorin contiene 60 capsule da 720mg. E’ consigliabile assumerne 2 al giorno per almeno un mese, 30 minuti prima dei pasti e con 300ml d’acqua. Per avere un effetto continuativo è consigliato estendere la durata del trattamento.
Il prodotto è un integratore alimentare al 100% naturale e non causa effetti collaterali.
Ha una garanzia di rimborso valida 90 giorni, con successivo rimborso alla consegna del prodotto stesso.

L’efficacia del prodotto

Un sondaggio condotto tra coloro che utilizzano Varicorin mostra una soddisfazione superiore al 90% con risultati visibili ed il 96% dei consumatori lo consiglia agli amici.
Con l’utilizzo continuativo e quotidiano di Varicorin si potranno notare diversi benefici come una riduzione del gonfiore e del dolore alle gambe, un miglioramento del loro aspetto sin dai primi utilizzi, una riduzione delle vene varicose ed anche un miglioramento dei capillari. Inoltre gli ingredienti contenuti al suo interno possono essere un ottimo sostegno per la circolazione e la microcircolazione, per la circolazione venosa, la depurazione di scorie e tossine, l’eliminazione dei liquidi in eccesso, il benessere della pelle delle gambe e la produzione di collagene.

Le recensioni degli acquirenti
Grazie alle recensioni di alcuni acquirenti si può notare l’efficacia del prodotto:

– Eva, 52 anni, ci riferisce che da quando la figlia ha acquistato Varicorin per lei nota molti miglioramenti, dalle gambe pessime a causa di un lungo lavoro da insegnante ora può finalmente tornare ad indossare delle gonne, grazie a Varicorin.

– Victoria, 34 anni, invece utilizza il prodotto da 5 settimane e nota un netto miglioramento non solo nell’aspetto ma anche nelle sue condizioni fisiche. Dopo una giornata pesante non ha più pesantezza alle gambe né nota capillari rotti.

Varicorin è raccomandato per il controllo e la prevenzione delle vene varicose, rafforza vene e capillari, migliorando di conseguenza la circolazione sanguigna. Aumenta la stabilità dei capillari e ridurre le distorsioni venose.

Interessato/a al prodotto? Clicca qui per acquistarlo!


Related Articles

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button