Benessere e Salute

Keto Cycle – l’app che ti aiuta a dimagrire

Arriva la nuova app Keto Cycle che ci aiuta a dimagrire

Ogni giorno, centinaia di migliaia di persone si adoperano per ridurre i chili di troppo.
Da oggi potranno tirare un sospiro di sollievo. È uscita sul mercato una rivoluzionaria app di nuova generazione, da oggi disponibile in tutta Italia e che può essere utilizzata immediatamente senza contrindicazioni. È basata su un nuovo sistema comportamentale che aiuterà gli utenti ad adottare uno stile di vita sano, dimagrendo senza troppi sacrifici.
Il nome di questa nuova app è Keto Cycle.
Si basa su un piano dietetico chetogenico, ribattezzata “Keto 2.0”. A detta degli esperti, la “dieta Keto 2.0” sarebbe due volte più efficace rispetto a una dieta chetogenica normale, e molto più semplice da applicare nella vita quotidiana.

La dieta personalizzata di Keto Cycle

La principale innovazione risederebbe nella personalizzazione dei pasti, nella psicologia comportamentale e nell’affiancamento, durante l’applicazione pratica, di nutrizionisti esperti.

L’app permetterebbe di ottenere dei risultati tangibili in soli 28 giorni di adozione del programma previsto. Perché proprio 28 giorni?
Questo sarebbe il tempo necessario al nostro organismo per sviluppare una nuova abitudine.
Alcune fortunati riescono ad adottare uno stile di vita sano anche in meno di 28 giorni. Altri hanno bisogno di tempi più lunghi per seguire il programma; all’incirca 45 o più giorni.
È indubbio però che, usando il programma sul lungo periodo, non si farà  altro che migliorare la propria condizione fisica. L’importante è essere costanti. 

Keto Cycle ci aiuta a portare a termine questo processo.
L’app permetterà di raggiungere risultati tangibili attraverso un particolare algoritmo, che predisporrà un percorso personalizzato calcolando le calorie, i macronutrienti, generando nuove ricette, stimando quanta acqua ingerire e consigliandoci esattamente quando mangiare e quando no.
Tutto viene predisposto affinché l’utente possa concentrarsi esclusivamente sull’alimentazione da seguire.

Un app rivoluzionaria

Questa nuova app rappresenta una rivoluzione nel settore, in quanto aiuta a perdere peso con molti meno sforzi. Il problema principale che porta le persone a non seguire una classica dieta con costanza, viene superato con questa dieta chetogenica, resa semplicissima da seguire tramite un “assistente virtuale” che ti segue passo passo.

Keto Cycle crea una dieta studiata appositamente per ogni utente.
Ogni ricetta elaborata prende in considerazione i propri alimenti preferiti. Questo facilita molto il lavoro, perché invoglia gli utenti a seguirla.

L’app si aggiorna man mano che il corpo perde peso.

Addio ai dolci? Non proprio

Per gli amanti dei dolci c’è una bella notizia: non dovranno rinunciarci.
Infatti, l’app indicherà agli utenti quando mangiarli. Si potrà seguire la dieta proposta dall’app, pur continuando a mangiarne. Si tratta di una tecnica rivoluzionaria che non richiede grossi sacrifici.

Utilizzando l’app ogni giorno, la mente si abituerà a prendere decisioni sane in materia di cibo, sino a farlo diventare un automatismo. E gli effetti positivi sulla salute a lungo termine saranno evidenti.
Gli utenti che usano l’app quotidianamente riportano una perdita di peso molto più consistente. Anche solo quantificare l’acqua bevuta giornalmente ti aiuterà a ottenere benefici sul lungo termine.

Il costo di questa app non è proibitivo. Al momento prevede un prezzo di soli 18 centesimi al giorno.

I migliori Prodotti per Dimagrire

 


Related Articles

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button