RubricheVarie

Guida all’acquisto – Prodotti per la pulizia di casa

Problemi con le pulizie? Le vostre scope sono troppo vecchie e poco efficienti? Nessun problema!
Oggi vi parlerò dei migliori prodotti per la pulizia della vostra casa. Non solo vi aiuteranno a facilitare le vostre pulizie senza alcuno sforzo, ma potrete anche acquistarli a un prezzo contenuto.

Scope Elettriche senza sacco

Link all’acquisto

La scopa elettrica Frepokii è senza fili, con una classe energetica di tipo A++. Pulisce in profondità e ha il filtro lavabile, ma è comunque preferibile cambiarlo ogni tot. mesi. È leggera, infatti pesa soltanto 1,5 kg e sono inclusi nel prezzo quattro accessori per pulire divani, tappeti, tastiere e tanto altro.

È un’ottima alternativa alla Dyson, sia per le sue ottime prestazioni che per il rapporto qualità-prezzo.

Mocio in microfibra con spruzzatore

Link all’acquisto

Non tutti lo sanno, ma questo mocio ha facilitato la pulizia di molte persone, inclusa la sottoscritta. Per utilizzarlo vi basterà riempire la bottiglia, inclusa nel mocio, di acqua mischiata con il vostro detergente abituale e spruzzarlo direttamente sul pavimento, premendo la levetta sotto il manico. È adatto per ogni tipo di superficie e può essere ruotato di 360°. Vi verrà dato anche un raschietto per pulire il panno in microfibra dalla polvere e altri residui di sporco.

Quando i vostri panni in microfibra saranno totalmente inutilizzabili, potete decidere di acquistarne di altri da questo link.

Spolverino Telescopico

Link all’acquisto

Ottima alternativa ai soliti spolverini Swiffer, catturano anche lo sporco più difficile e hanno un ottimo rapporto-qualità. Il manico è allungabile fino a 2.5 metri, riceverete ben nove spolverini adatti a ogni vostra esigenza. Ottimi per raccogliere ragnatele in ogni angolo della vostra casa, ma anche la polvere che non siete mai riusciti a pulire con il tempo in quanto difficile da raggiungere.

Per lavare gli spolverini, vi basterà staccarli dal manico e metterli sotto l’acqua corrente, facendoli poi asciugare all’aria o smuovendoli un po’.


Related Articles

11 Comments

  1. davvero degli ottimi consigli dovrei cambiare l’aspirapolvere che ho in caso prenderò in considerazione questa scopa elettrica che hai proposto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button