Varie

Gli oggetti di cui non potrete fare a meno questa Primavera

Arrivederci inverno, benvenuta primavera!

Oh, sì, benvenuta primavera! Dopo un lungo inverno, ancora funestato dalla piaga del Sars-cov 2, ci siamo finalmente affacciati alla stagione che preannuncia l’estate!

Ogni stagione he le sue caratteristiche climatiche e atmosferiche. Dunque possiamo dotarci di alcuni oggetti che fungeranno da passe-partout fino all’avvento dell’agognata estate. Insomma: dei mai più senza!

Ombrello ripiegabile

Tra i mai più senza di questa stagione primaverile troviamo senza dubbio gli ombrellini ripiegabili, utili per gli scrosci di pioggia improvvisi e comodamente sistemabili in borsetta.

Per chi sta cercando qualcosa di davvero minuscolo, c’è Vicloon Mini Ombrello. Si tratta di un ombrellino tascabile, dal peso piuma di circa 200 grammi. Considerate che, ripiegato, è poco più grande di un comune smartphone. Questo ombrello può essere utile anche nelle giornate molto soleggiate, arrivando a schermare il 95% dei raggi UV (secondo quanto dichiarato dall’azienda produttrice). Il mini ombrello è reperibile in più colorazioni, a seconda dei gusti e delle esigenze di ciascuno.

Foulard di lino

Bando alle sciarpe di lana, troppo calde e coprenti per la primavera. In questa stagione di mezzo possono fare comodo dei foulard di lino. Sufficientemente coprenti da evitarci un brutto raffreddamento, riescono anche a completare un look casuale, adatto al mood stagionale.

Tra i foulard migliori, per bilanciamento tra qualità e prezzo, possiamo annoverare quello di JOPHY % CO. Adatta sia per donna che per uomo, la sciarpa è realizzata al 100% in lino e misura 180 cm X 60 cm. I colori sono davvero tantissimi, dai classicissimi nero, bianco e beige ai più particolari (e bellissimi) come l’ottanio, il bordeaux o il magenta. Il foulard di JOPHY & CO. è made in Italy.

Borsa per picnic

La bella stagione porta con sé la voglia di fare scampagnate, negli ultimi due anni fortemente limitate dalla situazione pandemica. Quest’anno, con la cessazione dello stato di emergenza, potremo tornare con maggiore tranquillità nella aree attrezzate o nei parchi che consentono di fare picnic.

Per organizzarci al meglio con le provviste da portare con noi, cosa c’è di meglio di un ottimo cestino da picnic? Nulla di troppo rustico, siamo per la comodità!

Allora una ipotesi di acquisto potrebbe essere la borsa-frigo di Apollo Walker. Si tratta di una vera e propria borsa di Mary Poppins per amanti delle mangiate all’aria aperta.
Contiene infatti 1 tagliere, 1 apribottiglie, 1 coltello per formaggio, 4 piatti da portata, 4 bicchieri da vino in plastica, 4 tovaglioli in cotone, 4 coltelli, 4 forchette, 4 cucchiai, 2 set sale e pepe shaker. Include poi un portabottiglie con dispositivo di raffreddamento estraibile e una grande coperta da picnic con base impermeabile, utilissima sui fondi erbosi.

Insomma, tutto ciò che ci serve per il nostro picnic in compagnia!


Related Articles

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button