Per Adulti

Skeeping: il miglior sito in Italia con Camgirl Italiane: comandale di tutto e videochiamale!

In questo articolo voglio recensire un sito emergente, ma che sta vivendo in questi ultimi mesi una grande crescita all’interno della propria community social sexy. Il sito in questione è Skeeping, un vero e proprio social network dove le ragazze iscritte si esibiscono in cam per live show altamente eccitanti!

Cominciamo per prima cosa a dare uno sguardo alla Home. Il banner in alto riporta una promozione di cui parleremo tra poco. Un po’ più in basso invece vediamo l’elenco delle camgirl. Ovviamente ci vengono mostrate prima quelle online (con il tag “in chat room gratis“) Altre ragazze potrebbero essere invece in Pausa, oppure online ma occupate in uno “show sexy privato“.

Cosa posso fare con le camgirl in show live?

Iniziamo col dire che puoi GRATUITAMENTE chiacchierare con la ragazza e guardarla esibirsi tutto il tempo che vuoi. Alcune delle funzionalità che adesso descriviamo sono a pagamento ma il sito, come accennato sopra, offre ben 5 crediti di bonus alla registrazione… per cui potrai provarle SENZA SPENDERE NULLA!

Selezioniamo quindi la nostra camgirl preferita. La vedremo in questo momento esibirsi gratuitamente e chattare con gli utenti nella chat pubblica. Poco sotto lo streaming della ragazza, vedrete due tasti: “Diventa fan” e “Chiedi Amicizia“. Fate entrambe le cose ovviamente, così potrete scrivervi in privato sul sito e soprattutto verrai notificato ogni volta che la tua ragazza preferita si collega in webcam.

Comanda alla ragazza quello che vuoi

Scendendo un po’ più in basso, troverai l’area “flash games“.  Questa lista contiene semplicemente una serie di azioni che puoi comandare alle ragazze in cambio di pochi crediti. Ad esempio, puoi chiedere alla ragazza qualcosa come “mettiti a pecora” oppure “gioca con le tette“.

comanda e le ragazze eseguono in cam!

Altri comandi interessanti e che le ragazze eseguono volentieri sono: “sposta le mutandine“, “twerka per me“, “mostra i piedi” e così via. Chiedere questi comandi costa mediamente 1 o 2 crediti ma ripetiamo, puoi averne 5 in omaggio semplicemente registrandoti!

Nel video che segue, un utente ha chiesto a BloodyBite il comando “balla per me“… ed ecco il risultato:

 

 Andare in sessione di cam privata con la ragazza

Quando l’utente comanda uno dei flash games che abbiamo descritto sopra, ovviamente non sei l’unico a goderti lo spettacolo: la ragazza lo sta eseguendo in show pubblico e quindi tutti gli utenti possono vederlo.

Se invece vuoi che la ragazza faccia uno spettacolino solo per te, allora puoi portarla in privato. Ripetiamo, anche questa pur essendo una funzione a pagamento, puoi provarla gratuitamente grazie al bonus di 5 crediti garantito alla semplice registrazione.

Quando sei in show privato con la ragazza ovviamente non avrai bisogno di inviare i comandi: glielo scriverai direttamente in chat e lei farà tutto quello che vuoi. Ma la cosa più divertente e UNICA arriva ora: PUOI ACCENDERE ANCHE LA TUA WEBCAM!

Hai capito bene! Potrete vedervi entrambi, come se foste in una videochiamata, e divertirvi insieme! 😏

Acquistare foto, video, contatti e intimo delle ragazze

Se invece vuoi spendere i tuoi crediti bonus con qualcosa che ti rimanga per sempre, puoi acquistare qualsiasi cosa che le ragazze mettano in vendita.

Le ragazze su Skeeping infatti possono mettere in vendita:

  • Il loro intimo usato
  • I loro contatti privati, come Instagram, Telegram e Whatsapp
  • Foto e Video, magari anche personalizzate: tramite messaggio puoi chiedere qualsiasi cosa, e loro te lo preparano nelle vetrina al prezzo concordato

Tutto il materiale in vendita di Leiesam su Skeeping

Se poi sei semplicemente generoso e vuoi aiutare le ragazze, puoi fare un piccolo regalino virtuale dall’area regali: loro lo apprezzano tantissimo!

Come mi registro e come ottengo il bonus per divertirmi con le ragazze?

Se quindi ti sei stancato di passare il tempo su quei statici e ormai noiosi siti per adulti, e quindi vuoi fare qualcosa di più divertente interagendo direttamente con le ragazze, non devi far altro che iscriverti GRATUITAMENTE e iniziare a partecipare attivamente alla community di Skeeping!

Per registrarti clicca qui e seleziona “Accesso Utente” in alto. Dalla finestra che si apre clicca “Registrazione” e compila velocemente tutti i dati. Fine!

Entro 5-6 ore lavorative (ma a volte anche molto meno) riceverai automaticamente il tuo bonus di 5 crediti. Se tarda ad arrivare, dal sito scendi in fondo alla pagina e seleziona “Aiuto” sotto la voce “Contattaci”. Potrai scrivere lì un messaggio allo staff indicando il tuo nome utente.

Nel frattempo potrai ovviamente già cominciare a navigare tutto il sito, guardare le modelle, chattare con loro gratuitamente e divertirti!

NON PERDERE ALTRO TEMPO QUINDI! Registrati su Skeeping e ottieni il tuo credito bonus di 5 euro!

Ecco una carrellata di immagini raffiguranti le Camgirl che puoi trovare attualmente sul sito. Tra le tante, noterai anche alcune pornostar italiane molto famose come Luana Borgia e Roberta Gemma! Anche loro trasmettono su Skeeping!

NON PERDERE ALTRO TEMPO QUINDI! Registrati su Skeeping e ottieni il tuo credito bonus di 5 euro!

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close