Per Adulti

FetishPartner: Il sito di Incontri BDSM per cercare Schiave e Padrone amanti del Fetish

Un grande portale dove poter trovare facilmente la tua schiava, o una padrona, con la quale esaudire tutti i tuoi desideri sessuali più spinti, estremi e nascosti.

Il fatto che esistano migliaia di siti di incontri diversi non vuol dire che sia facile trovare ciò che si cerca. Prima di tutto bisogna saper distinguere i siti per la ricerca dell’anima gemella da quelli che invece hanno il solo scopo di trovare un’incontro casuale o una scopamica.

Una volta trovata la ragazza giusta però non è sicuro che a lei piacciano le stesse cose che stai cercando tu. La maggior parte delle donne cerca un rapporto sessuale normale, standard e diciamocelo… a volte noioso.

Se invece hai gusti un po’ difficili e magari richieste un po’ particolari o “strane“, devi lottare prima di tutto contro la tua timidezza nel chiedere determinate cose alla potenziale partner. La quale, probabilmente, non conoscendo minimamente il mondo del BDSM, o in generale del sesso un po’ “Kinky“, potrebbe rifiutare qualsiasi proposta di attività sessuale.

Sito di incontri per amanti dei piedi

Per farla breve, se sei alla ricerca una schiava da dominare tenendola al guinzaglio e sculacciandola, o ami essere dominato leccando piedi, scarpe e stivali, ti risulterà difficile esaudire questi desideri cercando ragazze sul web: se anche riuscissi a farle interessare a te, potrebbero essere restie ad eseguire queste pratiche sessuali.

A meno che tu non sia iscritto a FetishPartner!

Il miglior sito per trovare ragazze che amano il BDSM e il Fetish

FetishPartner nasce proprio per la necessità degli amanti del Fetish di voler trovare un partner (stabile o temporaneo che sia) per evadere dalla normalità della vita sessuale quotidiana e provare finalmente qualcosa di più spinto ed estremo.

Le ragazze iscritte a questo portale infatti conoscono benissimo questo mondo, e amano praticare il sesso in questa maniera, che sia bondage, spanking o anche una dominazione soft. E questo vale sia per le aspiranti schiave e sia per le espertissime padrone dominatrici!

Ecco infatti tutto quello che puoi trovare sul sito di incontri Fetish Partner

  • Schiavi e schiave alle quali poter comandare di tutto: le donne iscritte amano essere tenute al guinzaglio, legate e picchiate.
  • Padroni e Padrone dai quali farsi dominare, sia con umiliazioni estreme (pissing, bondage, masochismo); sia con pratiche soft (venerazione dei piedi, utilizzo di lingerie particolare etc).
  • Cuckold (cornuti) che amano “prestare” la propria moglie o fidanzata a sconosciuti!
  • Chat e videochat: se anche non vuoi incontrare, puoi scambiare video e foto fetish online in chat e flirtare virtualmente

Ecco alcuni profili di Schiave e Padrone su FetishPartner filtrate in base alla tua città

Clicca qui per iscriverti a Fetish Partner e incontrare queste ragazze!

Clicca qui per iscriverti a Fetish Partner e incontrare queste ragazze!

In definitiva possiamo affermare che si tratta del miglior sito per trovare schiave ubbidienti, ma anche padrone severe dalle quali essere dominato. Essendo comunque la community molto vasta, è probabile anche trovare ragazze che amino interpretare entrambi i ruoli.

Molto frequente è anche trovare donne sposate i cui mariti (cornuti, o cuckold) amano vedere la propria donna fare sesso con sconosciuti. Anche questo è un feticismo vero e proprio, per cui è facilissimo trovarle su FetishPartner

Clicca qui per iscriverti a Fetish Partner!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button