Guadagno sul webPer Adulti

Skeeping: la migliore alternativa a OnlyFans (che ormai chiude ai contenuti per adulti!)

Se sei una creatrice di contenuti adult, sicuramente conosci bene OnlyFans. Quello che forse non sapevi prima di iscriverti a questa piattaforma, è che OnlyFans non nasce affatto come sito di vendita di contenuti adult, bensì come un portale dove artisti, istruttori, fotografi e altre svariate di categorie “safe for work” alimentano e monetizzano il proprio fanbase.

Come quindi era ampiamente prevedibile, un sito che non ha le giuste basi e i giusti requisiti per contenere materiale per adulti, finisce per dover chiudere. Nello specifico, ad aver messo i bastoni tra le ruote, sono state le banche ed i gateway di pagamento, i quali pretendono che le fonti di guadagno siano “pulite”.

Motivo per cui, a breve, OnlyFans chiude definitivamente ai contenuti adult, lasciando a secco migliaia e migliaia di modelle.

Skeeping: la migliore (o meglio, unica) alternativa a OnlyFans

Parlando quindi di community e portali di vendita di contenuti adult, chiaramente la piattaforma Skeeping rappresenta la migliore scelta:

  1. Skeeping nasce come sito Adult e a tutela del Sex Working
  2. è accuratamente selettivo sui gateway di pagamento (sia per la loro sicurezza, sia per la loro disponibilità nell’accettare pagamenti derivanti dall’adult business)
  3. è frequentato SOLO da persone adulte, abituate all’acquisto di materiale adult

Rispetto al terzo punto, la differenza sostanziale infatti ricade proprio in questo: mentre su OnlyFans non c’è una vera e propria utenza, bensì sono le singole ragazze a portare utenti dai social sulla propria pagina, su Skeeping è diverso: è già di per sé frequentato da utenti, i quali verranno a conoscenza di nuove modelle proprio navigando sul sito.

Non solo vendita di Foto e Video! Trasmetti Live e guadagna con le TIPS, Regali e Comandi!

Un altro punto di forza è che su Skeeping non sarai soltanto una venditrice di contenuti! Potrai esibirti in veri e propri spettacoli live, dove gli utenti, per mostrare il loro apprezzamento, ti lasceranno crediti come mancia.

Potranno inviarti inoltre dei regali simbolici (convertiti in denaro) e chiederti di svolgere particolari comandi che ti invieranno.

Come posso iscrivermi e sfruttare Skeeping per guadagnare con i miei contenuti adult?

Ti rimandiamo a tutti i nostri articoli che ti guideranno passo passo:

Registrati subito e configura il tuo shop: inizia a vendere video, foto, contatti (whatsapp, telegram) e anche scarpe e indumenti usati! Messaggia con gli utenti e invitali a chiedere contenuti personalizzati! E se ti senti abbastanza esibizionista, trasmetti la tua cam al pubblico e guadagna!

INOLTRE, essendo Skeeping in continuo aggiornamento e miglioramento, nei prossimi mesi sarà implementata la funzione “fanclub“: gli utenti avranno così accesso ai tuoi contenuti non solo acquistandoli singolarmente, ma abbonandosi (alla cifra che scegli tu) al tuo profilo!

Non sei ancora convinta? Leggi cosa pensano di noi i colossi del porno italiano come Rocco Siffredi, Massimo Bonera, Malena e tutti i più grandi adult blogger italiani!


admin

Founder di IlGuru.org

Related Articles

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button