La pandemia ha rivoluzionato il nostro modo di vivere, di socializzare e anche di lavorare rendendo lo Smart working una realtà diffusa e molto apprezzata. Sempre più aziende propongono posizioni in SW e, in quest’ottica, un nuovo modello di business si sta affacciando sul web e sta facendo molti proseliti: la sharing economy.
Cos’è la Sharing Economy con Union Energia
Come dice il nome stesso è basato sulla condivisione dei benefici. La locuzione è altisonante, ma in realtà è molto semplice: un gruppo di più persone si riuniscono in una community e si scambiano dei vantaggi.
Complicato? Niente affatto! Un esempio semplice: hai presentato un amico alla banca e la stessa ti ha riconosciuto un bonus? Quella è sharing economy!
Uno degli astri nascenti in questo settore è Union Energia: un distributore di luce e gas che offre molteplici vantaggi a chi entra a far parte della community. Corsi, marketplace dedicato con offerte riservate ai membri, acquisti di gift card con cash back e molto altro.
Ma la possibilità più interessante, in questo periodo di rincari forsennati, è la possibilità di azzerare le bollette.
Un modello nuovo e molto interessante che altre aziende stanno cercando di imitare e che ha destato l’interesse della stampa per il suo rapido sviluppo.
Questo nuovo modello economico offre anche stimolanti opportunità di lavoro con guadagni decisamente interessanti.
Clicca qui per avere tutte le informazioni sulla Sharing Economy!
Se ne parla molto ultimamente 👍
non è cosi semplice
non sono molto ferrata in materia
Non ne capisco molto di questo argomento
l’economia del futuro