Moda

Come ottenere ricci perfetti con la piastra BaByliss

Il sogno di tutte le donne è avere dei bellissimi ricci in ogni momento della giornata.
Le donne con i capelli lisci vogliono provare, almeno una volta, uno stile nuovo arricciando i capelli. Mentre per chi ha ricci naturali, trova difficile ottenere ricci perfetti.

Molto spesso la natura non aiuta, ma per fortuna a darci una mano è proprio la tecnologia.
In questo caso si tratta di un vero e proprio gioiello, nel campo delle piastre per capelli: si tratta di BaByliss Curl Secret.

Come usare BaByliss Curl Secret

Si tratta di un arricciacapelli completamente automatico.
Chi lo utilizza, lo considera un prodotto pari a quelli professionali usati dai parrucchieri esperti. Tutti possono usare questo gioiello della tecnologia, soprattutto chi non ha grande manualità con le piastre in generale.

Nella sua categoria, è uno dei migliori arricciacapelli automatici attualmente in commercio.
Facilissimo da usare, garantisce ottimi risultati, e si adatta perfettamente ad ogni tipo di capello.

Ha tre modalità di direzione dei ricci: a sinistra, destra e alternati.
Con la modalità “alternata”, i ricci cadranno in direzioni diverse, per un risultato finale più naturale. Sia che si desidera ricci a destra o ricci a sinistra, si può arricciare ogni lato con una simmetria perfetta.
Grazie ai suoi due cilindri intercambiabili, si possono creare ricci definiti o onde morbide; in ogni caso, basta un minuto di posa per ottenere lo stile che si preferisce.
Il rivestimento in ceramica protegge e rispetta al 100% la natura del capello. Inoltre, grazie alla sua funzione ionica anti-crespo, i capelli resteranno sempre morbidi e lucenti.
Ha tre temperature: 190° C, 210°C e 230°, per garantire la giusta protezione ad ogni capello, consentendo di ottenere acconciature perfette anche con la temperatura più bassa.

Tuttavia è necessario, mentre si usa la piastra, prendere poche ciocche di capelli alla volta.
Infatti è piuttosto facile che i capelli si incastrino nel rullo, ma niente paura! Una volta terminato il processo di arricciamento, l’apparecchio emette un suono, rilasciando con delicatezza i capelli senza spezzarli.

 

Cosa ne pensa chi ha testato il prodotto 

Le donne che hanno provato, anche solo una volta, questo gioiello della tecnologia, sono soddisfatte ed entusiaste. Molte dicono persino che il risultato ottenuto supera quello del parrucchiere.

Le donne che hanno i capelli abbastanza spessi, confermano che le acconciature create in poco tempo, durano per giorni. Non c’è nemmeno bisogno di utilizzare la lacca! 

Come funziona l’arricciacapelli

La confezione contiene due testine per due diverse grandezze di ricci.
Le due testine lavorano a temperature diverse.

In base a quella impostata dall’arricciacapelli, la testina raggiungerà la sua massima temperatura in base a quella scelta sulla macchina.
La temperatura 1 raggiunge 190 gradi, per capelli delicati e sottili; la temperatura 2 raggiunge i 210 gradi, per capelli normali; infine, la temperatura 3 tocca i 230 gradi, per capelli spessi e ondulati.

Il pulsante che regola la temperatura si trova a destra, subito dopo quello indicante il tempo.
Il pulsante al centro rappresenta il timer, ed indica dopo quanti secondi si può rimuovere la ciocca all’interno del cilindro. Verranno emessi dei suoni, 4 bip di solito. Più a lungo la ciocca di capelli resta nella camera a calore, più definito sarà il riccio.

Il primo pulsante a sinistra, invece, indica la direzione dei ricci: sinistra, destra o alternati.
La camera in ceramica all’interno dell’arricciacapelli automatico, distribuisce la temperatura in modo uniforme. Fornisce protezione, in modo da ottenere capelli lucenti, sani e perfettamente mossi in solo pochi minuti.

La funzione ionica del bigodino automatico leviga i capelli ribelli.
Il cavo è molto lungo; infatti nella confezione è presente anche il raccogli cavi.

Su YouTube ci sono moltissimi tutorial che possono aiutare chiunque ad usare bene questo prodotto. Una volta acquistato, l’unica cosa che vi resta da dire è “non posso più farne a meno!

Dettagli prodotto

Dimensioni prodotto: ‎8.3 x 30.9 x 7.2 cm; 700 grammi

Nome del prodotto: ‎C1300E Curl Secret Ionic 2 Arricciacapelli automatico con 2 teste, 100% automatico, doppio riscaldatore in ceramica

Unità: 1 unità

Marca: ‎BaByliss

Produttore: ‎BaByliss

Lingua: ‎Inglese

Numero modello articolo: C1300E mit wechselbaren Aufsätzen

ASIN: ‎B01L2K7FE0


Related Articles

19 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button