Web e Tecnologia

iPhone 11, 11 PRO e 11 PRO MAX: Tutte le differenze e come ottenerli gratis o a pochi euro!

Dal 20 settembre è partita la vendita del nuovo gioiellino Apple, disponibile in ben tre versioni: iPhone 11, iPhone 11 PRO e iPhone 11 PRO MAX. Ma qual è la differenza tra questi tre modelli? E c’è un modo per non strapagarlo così tanto?

L’unico punto in comune è, purtroppo, l’elevato prezzo a cui siamo abituati dalla Apple. Il costo varia non solo per la scelta del modello, ma dalla memoria interna (dai 64 GB ai 512 GB).  Più avanti cercheremo di capire come poterlo ottenere ad un prezzo vantaggioso, scopriamo invece le differenze tra i tre modelli.

Schermo iPhone 11, 11PRO e 11 PRO MAX

Le differenze cominciano ad essere marcate già dal tipo di schermo. Infatti, l’iPhone 11 monta uno schermo LCD da 6,1 pollici; sia la versione PRO che la PRO MAX presentano invece uno schermo OLED, che garantisce migliore luminosità e contrasto. La dimensione tra i due però varia: 5,8 per il PRO e 6,5 per il PRO MAX.

Prestazioni iPhone 11, 11PRO e 11 PRO MAX

Contrariamente da quanto si possa pensare, non ci sono molte differenze di prestazioni tra i 3 modelli. Entrambi infatti montano lo stesso processore, A13 Bionic.

La RAM è di 4GB per iPhone 11, mentre arriva a 6GB per i modelli PRO e PRO MAX

Ampia scelta per quanto riguarda la memoria interna. iPhone 11 dispone della versione di 64, 128 e 256 GB, mentre il PRO e PRO MAX arrivano a 512 GB, mancando però della versione da 128 GB

Fotocamera iPhone 11, 11 PRO e 11 PRO MAX

Anche la fotocamera è sostanzialmente simile (12 Megapixel + 12 Megapixel grandangolare). L’unica differenza è che nel PRO e nel PRO MAX è presente una terza fotocamera, sempre 12 Megapixel ma con la funzione di teleobiettivo, in grado di scattare foto estremamente nitide anche con uno zoom elevato.

Altre caratteristiche e Prezzo dell’iPhone 11, 11 PRO e 11 PRO MAX

Tutti e tre i dispositivi sono resistenti all’acqua (certificazione IP68), ed hanno una batteria di una notevole prestazione (fino a 5 ore in più di autonomia rispetto ai modelli precedenti di iPhone)

Come detto, il prezzo varia da modello in modello, e dalla memoria interna. il più economico (iPhone 11 64BG) costa circa 850€. Il più costoso (iPhone 11 PRO MAX 512 gb) arriva all’improponibile cifra di 1690€

Come ottenere iPhone 11 Gratuitamente o ad un prezzo vantaggioso

Dato il prezzo molto elevato, l’iPhone 11 e le sue versioni avanzate rimangono un sogno per molti appassionati. Tuttavia è possibile poter ottenere questi gioiellini a prezzi estremamente bassi o, addirittura, GRATUITAMENTE grazie ad alcuni concorsi a premi che andrò di seguito ad elencare.

I concorsi attualmente attivi per i quali  ancora possibile partecipare (ma non ancora per molto) sono i seguenti:
*Ultimo aggiornamento: 26/09/2019*

Se invece vuoi provare a comprarlo ad un prezzo stracciato, puoi provare con un sito di aste al ribasso come Bidoo. Come ho spiegato nel mio articolo su Bidoo, spendendo pochi crediti è possibile riuscire ad acquistare prodotti estremamente costosi pagando molto poco! Ecco ad esempio una vincita del 25 settembre 2019 su Bidoo, grazie alla quale l’utente riki1990 è riuscito a portarsi a casa un iPhone 11 PRO pagandolo soltanto 378,04 euro!

Vinci un iPhone 11 PRO MAX

Vinci un iPhone 11 PRO MAX

Fortunato vero? E puoi riuscirci anche tu!

Scopri di più su Bidoo oppure iscriviti subito per ottenere i primi crediti gratis!

 


admin

Founder di IlGuru.org

Related Articles

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button