Per Adulti

Scopamici: il Miglior Sito di Incontri per Appuntamenti di solo Sesso

In un precedente articolo abbiamo mostrato una lista dei migliori siti di incontri per adulti, specificando come ce ne possa essere uno diverso per ogni necessità. Il primo di quella lista è Scopamici, che per noi rimane il migliore e che quindi vogliamo presentare.

Cos’è Scopamici e perché è considerato il miglior sito di incontri

Scopamici è un social per adulti tutto italiano che ha ormai superato nettamente anche le app più popolari come Tinder. Il motivo per cui le ragazze scelgono Scopamici è la migliore gestione della loro privacy: le app spesso sono soggette ad attacchi esterni, mentre un portale social simile a FB garantisce sistemi di protezione migliori.

Su Scopamici quindi potrai trovare un numero maggiore di ragazze e soprattutto, come suggerisce il nome, sono tutte ragazze intenzionate ad avere non relazioni ma avventure e flirt. In poche parole, sono tutte ragazze da “una botta e via”, che cercano solo sesso e divertimento.

È quello che cerchi anche tu, vero? Proseguiamo quindi!

Registrazione a Scopamici e creazione del proprio profilo

La prima cosa da fare per iniziare è ovviamente registrarsi, operazione che dura davvero meno di 2 minuti. Potrai registrarti cliccando su questo link. In maniera casuale (non sempre), una volta cliccato il link potresti dover prima rispondere ad un breve sondaggio di 4 domande. Questo sondaggio serve a capire meglio cosa cerchi.

Scopamici è il miglior sito di incontri per adulti

Terminate queste domande, dovresti arrivare finalmente alla pagina di iscrizione principale, dove potrai scegliere il tuo sesso, cosa cerchi, e infine la tua regione di provenienza. Inseriti questi dati e inserita una valida mail, dovrai solo confermare la tua iscrizione tramite l’email che arriva immediatamente. Fine! In pochi minuti hai correttamente creato il tuo account!

Il prossimo step è quindi quello di completare il tuo profilo. So che può essere noioso, ma ti invito con un po’ di pazienza a caricare una buona foto profilo e completare un po’ di campi personali come altezza, colore degli occhi etc. Ti invito a farlo perché, proprio come in ogni social, più il tuo profilo appare completo e ben curato e più saranno direttamente le ragazze del sito a contattare te!

Completa il tuo profilo su Scopamici e fatti contattare dalle ragazze

Completato il profilo, si parte con la “caccia”!

Cerca la tua donna ideale su Scopamici e Invitala per un appuntamento!

Dal menu a sinistra, clicca “Inizio”. Il sito ti suggerirà alcune ragazze tra quelle più popolari e tra quelle nuove, appena iscritte sul portale.

Se nessuna di queste ti ispira, poco più in alto potrai effettuare una ricerca specifica. La ricerca standard ti consente di selezionare semplicemente sesso, età e regione. Se invece puoi perfezionare la ricerca, puoi cliccare su “Più Opzioni“. Potrai così filtrare meglio l’elenco delle ragazze sul sito, indicando le tue preferenze come ad esempio l’altezza che la ragazza deve avere, i suoi interessi, le pratiche sessuali preferite etc!

Ecco un esempio di come appaiono i risultati, dopo aver cercato che sono interessato a ragazze aperte solo a Scopamicizie che vivono in Campania:

Cerca ragazze della tua città per appuntamenti di sesso

Aprendo uno dei profili potrete ovviamente vedere tutte le informazioni personali e soprattutto le foto caricate! Ovviamente le ragazze qui cercano sesso e non hanno alcun pudore di mostrarsi al 100%. Ecco infatti come appare il profilo di uno dei risultati, guapetta:

Profili di ragazze per incontri di sesso

Tre sono le cose che puoi fare nel profilo delle ragazze: guardare tutte le foto; aggiungerle ai preferiti; inviare un messaggio, al quale potrai anche allegare le tue foto personali 😉

Quando aggiungi una ragazza ai preferiti potrai tenerle sempre sotto controllo andando alla voce “Favoriti” del menu. Un’altra opzione interessante che il sito offre è invece vedere quali sono le ragazze che ti hanno aggiunto ai preferiti, cliccando “Favorito di altri“, oppure puoi vedere l’elenco delle ragazze che ha semplicemente visto il tuo profilo, cliccando “Visite“.

Infine, cliccando “Messaggi” in alto, potrai accedere all’elenco delle tue conversazioni e leggere quindi i messaggi che le ragazze ti inviano per chattare.

Chatta con le ragazze e incontrale dal vivo

PRONTO A CHATTARE CON DECINE DI RAGAZZE E INCONTRARLE DAL VIVO? CLICCA QUI ED ISCRIVITI A SCOPAMICI

Conclusioni e considerazioni finali

Scopamici è quindi un ottimo sito per incontri, perfetto per incontrare ragazze interessate solo ad appuntamenti di sesso occasionale. Un difetto del sito è la carenza di un buon sistema di notifiche, e anche l’assenza di un vero e proprio servizio di cam. Infatti la voce “Cams” indirizza ad un sito con ragazze straniere.

Inoltre è possibile chattare con le ragazze solo con testo e foto, ma non è possibile videochiamare.

Il mio consiglio quindi è usare Scopamici se sei interessato a trovare ragazze dal vivo per un incontro di sesso; mentre se ti interessa solo chattare e guardare le ragazze in webcam esibirsi, ti consigliamo Skeeping, dove le modelle si mostrano in webcam per te sia in privato che pubblicamente.

PRONTO A CERCARE UN APPUNTAMENTO DI SESSO NELLA TUA CITTÀ? CLICCA QUI ED ISCRIVITI A SCOPAMICI!

 

 

 

 

Scopamici: cerca una ragazza per incontro casuale

Affidabilità - 97%
Facilità di Utilizzo - 90%
Numero di ragazze iscritte - 95%
Sistema di chat - 80%

91%

Il miglior sito di incontri per sesso

Scopamici vanta ormai di una vasta utenza femminile. Non solo è possibile trovare tante ragazze diverse e disponibili, ma sono tutte iscritte col solo scopo di trovare una relazione di solo sesso. Da provare!

VAI AL SITO E ISCRIVITI
User Rating: Be the first one !

PRONTO A CERCARE UN APPUNTAMENTO DI SESSO NELLA TUA CITTÀ? CLICCA QUI ED ISCRIVITI A SCOPAMICI!

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close