Per Adulti

I migliori siti di incontri e annunci personali per appuntamenti

Quando si cerca il giusto sito di incontri e di annunci personali, bisogna avere prima bene in mente quale sia il tuo obiettivo. Questi siti infatti si dividono in due categorie ben distinte: i siti di incontri per trovare l’anima gemella e i siti per incontri di sesso occasionale

L’articolo che stai leggendo è una classifica, sempre aggiornata, di quelli che in base alla mia esperienza personale sono risultati essere i migliori siti e applicazioni per INCONTRI OCCASIONALI, ovvero siti in cui gli uomini e le donne iscritte non cercano relazioni serie, ma semplicemente “amici di letto” da trovare inserendo i propri annunci personali e cercando quelli delle altre ragazze.

La pagina è in costante aggiornamento, e i commenti sono attivi: sentitevi liberi di consigliarne qualcuno che per voi ha funzionato bene e magari lo includo nella lista! Quelli che riporto sono quelli che effettivamente mi hanno consentito di trovare le ragazze che cercavo! Ma si accettano anche altri consigli.

La registrazione ai siti che seguono è completamente gratuita, oltre che immediata!

1 – Annunci Scopamici

Scopamici è attualmente il sito più utilizzato per chi cerca annunci di solo sesso. Il sito è nato da poco, ma ha già al suo interno una vasta community di donne e annunci da esplorare. Il sistema vi presenta automaticamente i profili più vicini alla vostra posizione geografica, e chattare con le persone suggerite è semplicissimo.

Iscriviti a Scopamici ed esplora gli annunci!

Iscriviti a Scopamici ed esplora gli annunci!

 

 

2 – FuckBook, il Facebook del Sesso

Se unisci la parola “Fuck“, che conosci sicuramente, con il nome del famosissimo social network “Facebook“, cosa ottieni? Esatto, FUCKBOOK! Come puoi quindi immaginare, questo sito è un social network esattamente come il noto Facebook, con la differenza che le donne iscritte qui cercano solo sesso e pubblicano il loro materiale hard! Pronto a chattare con loro?

Iscriviti al Facebook del Sesso!

 

3 – Passione Mature

Questo sito è l’ideale se cerchi una donna matura! Donne over 40, sia single che sposate, pronte a mandarti le loro foto, video e a incontrarti per soddisfare qualsiasi desiderio! Iscriviti subito completando i pochi step iniziali e cerca subito la donna matura che fa per te!

 

Iscriviti e cerca una donna matura!

 

 

4 – Whatsapp per Sesso

Penso chiunque di voi conosca Whatsapp! Sarebbe stupendo vero flirtare e scambiare foto con ragazze eccitate sul noto sistema di messagistica? Ebbene, da ora puoi farlo! Scopamici Whatsapp offre un sistema di chat esattamente identico a quello classico, con la differenza che le ragazze iscritte cercano solo sesso!

Messaggia con la ragazza più vicina!

 

Questi 4 sono per ora i migliori in circolazione, tutti gratuiti! Il funzionamento è uguale per tutti: basta registrarsi ed esplorare i profili delle ragazze, come faresti in un social network come Facebook o Instagram. Nei profili trovi tutte le foto e la descrizione personale della ragazza, con i suoi interessi sia sessuali che non. Potrai facilmente inviare messaggi, chattare e organizzarti per un incontro.

Ovviamente consiglio di rispettare sempre le regole della community, e di usare un linguaggio esplicito solo se effettivamente la ragazza con cui vuoi parlare è ben disposta. Così facendo non solo ti mostri rispettoso e civile, ma aumenti nettamente le possibilità di trovare una ragazza, dato che qualsiasi donna apprezza prima di tutto il rispetto da parte vostra.

È consigliabile inoltre filtrare l’elenco delle ragazze in base alla vicinanza, così da avere più possibilità di ottenere un incontro.

 

Related Articles

6 Comments

  1. Sto cercando una donna,di età compresa tra 18 e 60 anni alla quale piaccia il sesso anale oltre a tutto il resto. Io ono un vecchietto di 77 anni ancora in grado di affrontare le battaglie amorose che portino ad una conclusione a letto. Se necessario sono disposto a contribuire alle spese previo accordo prima di iniziare la relazione sulla cui durata si deciderà insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close