Guadagno sul web

Come Guadagnare Online rispondendo a Sondaggi e eseguendo piccole operazioni

Fino a qualche anno fa, esistevano milioni di siti cosiddetti “ptc”, dove potevi cliccare su vari link proposti e venivi ricompensato con pochi centesimi. Era l’unica strada per chi non disponeva di grandi competenze, ma voleva comunque sfruttare l’utilizzo del proprio pc e della propria connessione.

La stragrande maggioranza di questi siti però, alla fine, non solo ti distruggevano dalla fatica (stare a cliccare ore sui link è più stancante di quello che sembra) ma arrivato alla cifra che ti consentisse il prelievo… si rivelavano vere e proprie truffe, e quei 5/10 euro guadagnati sparivano!

Sono andato a cercare di nuovo qualcuno di questi siti, ed ho trovato quello che immaginavo: tutti scomparsi! Tuttavia, due di questi siti sono rimasti attivi e frequentati. Segno evidente che, seppure si guadagna con tempo e fatica, sono quanto meno onesti e affidabili.

Uno di questi siti è ySense. Ho voluto provarlo per capire bene se valesse la pena utilizzarlo, e presentarvelo tramite un articolo.

Cos’è ySense e quanto si Guadagna con i Sondaggi e le Offers

ySense non solo paga tramite Paypal (minimo 10 euro) e Buoni Amazon (minimo 5 euro), ma offre molto di più rispetto al solito click da fare per ottenere un centesimo. Infatti, questo sito ti mette davanti una lunga lista di piccole operazioni da compiere, al termine delle quali puoi ricevere un compenso dai 20 centesimi ai 2/3 euro!

Iniziare è facilissimo. Iscriviti a ySense cliccando qui (l’operazione di registrazione dura meno di un minuto!) e fai il login per arrivare alla home page.

In alto troverai le operazioni che puoi fare. Quelle che ti fanno guadagnare più facilmente sono due: Surveys e Offers.

Guadagna rispondendo ai sondaggi

Come Guadangare online Rispondendo ai Sondaggi

Vai quindi su Surveys -> Complete Surveys. Inizialmente non ne vedrai alcuno. questo perché devi necessariamente prima rispondere ad alcune domande iniziali, per far sì che il sistema possa conoscerti meglio e proporti i sondaggi più adeguati.

Guadagna rispondendo ai sondaggi

Fai click quindi su “Unlock Surveys“. Al termine delle domande, non solo si sbloccheranno tutti i sondaggi, ma guadagnerai il primo compenso di 0,05€.

Guadagna rispondendo ai sondaggi

Adesso, nella stessa pagina, sono apparsi una decina di sondaggi, con indicato anche il guadagno potenziale una volta completati! Non dovrai fare altro che cliccare il sondaggio e rispondere quanto più sinceramente e onestamente alle domande. Purtroppo, non tutti i sondaggi ti pagheranno effettivamente. Le aziende che li propongono, devono ovviamente assicurarsi che l’intervistato rispecchi i parametri da loro stabiliti di istruzione, sesso, età etc.

Tutto ciò che quindi puoi fare è rispondere a tutti e sperando che sei idoneo per quanti più sondaggi possibili! Quando un sondaggio andrà a buon fine, vedrai una schermata come la seguente:

Guadagna rispondendo ai sondaggi

Potrai quindi chiudere la scheda e tornare a ySense, dove immediatamente ti saranno accreditati i compensi! Come puoi vedere dalle schermate precedenti, alcuni sondaggi superano anche i 2 € di compenso!

Come guadagnare con le Offers

Guadagna rispondendo ai sondaggiUna volta completati i sondaggi, ci sono le Offers, che rappresentano probabilmente il metodo più remunerativo del sito! Infatti potrai effettuare una serie di piccole operazioni che ti pagano anche queste dai 20 centesimi circa ai 8 o 9 euro. La cosa più affascinante è che di queste operazioni ce ne sono davvero tantissime!

Vai quindi su Offers e seleziona una delle scelte proposte. Tutti questi siti (Wannads, Revenue Universe, Offer Toro etc.) sono i “fornitori” di queste piccole operazioni, ed ognuno di questi ne offre davvero una quantità enorme!

Scegliamo ad esempio Wannads. Ci sono almeno una ventina di offerte la cui più remunerativa paga circa 2 euro! Le altre un po’ di meno, ma sono tutte operazioni semplicissime: ti verrà solo chiesto di iscriverti ad alcuni siti utilizzando la tua email. Facile no?

Guadagna rispondendo ai sondaggi

Una volta completate tutte potrai scegliere un’ altro sito, come Revenue Universe, e completare anche tutte le loro offerte! Potrai quindi facilmente capire quanto sia elevato il potenziale guadagno!

Come ricevo i Compensi maturati con i Sondaggi e le Offers?

Come spiegato, i ricavi maturati potrai riscuoterli facendoti pagare su Paypal (e quindi da Paypal alla tua carta di debito come una semplice Postepay), oppure sottoforma di buoni Amazon.

Per riscuotere basta cliccare su “Cashout” in alto. Vedrai a sinistra il tuo saldo attuale, e a destra tutte le opzioni disponibili per il prelievo!

 

Guadagna su paypal rispondendo ai sondaggi

Conclusioni

Questo è quanto! Se questo sito ti ha incuriosito, Clicca qui per iscriverti ad ySense e inizia a guadagnare!

Tutto quello che dovrai fare sarà entrare ogni giorno, visitare prima i sondaggi e, con molto tempo a disposizione e molta pazienza, risponderli a tutti nel modo più accurato possibile. Finito ciò, una bella controllatina a tutte le Offer disponibili e compierle tutte per guadagnare un bel gruzzolo!

Se hai dubbi, commenta pure alla fine di questo articolo!

Iscriviti ad ySense

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close