Guadagno sul webPer Adulti

Come Guadagnare Mostrandosi in Webcam e Diventando una Camgirl

L’industria del porno è diventata una vera fonte di guadagno per tutti, e abbraccia tantissimi settori. Non si limita più infatti ai classici siti di video per adulti, ma si sta espandendo tramite tantissime altre forme tra cui, una delle più seguite, quella delle camgirl online.

Basta fare qualche ricerca e scoprirete che internet è pieno di siti dove gli utenti possono godersi spettacoli live di ragazze in webcam. Quello che serve sapere a te, che sei giunta su questo articolo, è che queste ragazze attualmente stanno guadagnando davvero tanto! Oltre le varie esibizioniste, ci sono tantissime ragazze che hanno iniziato questo lavoro per pura necessità: giovani mamme che non sapevano come andare avanti, o semplici donne in difficoltà economica, che si sono poi ritrovate ad avere un guadagno mensile che supera, mediamente, i 3500/4000 euro mensili.

Come mai così tante donne non hanno problemi a mostrarsi online?

Possiamo rispondere a questa domanda elencando pochi ma determinanti punti/vantaggi:

  • Non è necessario mostrarsi totalmente nudi o fare cose estreme: anche solo mostrarsi in intimo o con un bel vestitino corto può funzionare bene!
  • È possibile bloccare i paesi da cui non vuoi essere vista: se sei italiana e temi che qualcuno ti riconosca, potrai bloccare il paese Italia dalla lista dei visitatori.
  • Non dovrai necessariamente parlare direttamente con uomini: i tuoi spettacoli sono aperti a tutti ma tu starai per conto tuo, scriverai se vuoi in chat e, solo se vorrai, accettare di fare show privati per guadagnare molto di più
  • Non funziona solo con webcam: potrai guadagnare tantissimo anche solo accettando di fare chat testuali private, o mandare foto e video personali registrati.

Dove posso iniziare a lavorare come Camgirl?

I siti che voglio proporre sono due: Chaturbate e RagazzeInVendita

Il funzionamento di questi due siti è un po’ diverso, ma nulla ti vieta di usarli entrambi contemporaneamente! Il primo è internazionale, conosciuto in tutto il mondo, e quindi potrebbe garantirti molte più possibilità; il secondo è prettamente italiano con utenti italiani. Vediamo nel dettaglio entrambi i programmi:

Diventare una CamGirl su Chaturbate

Chaturbate è un sito di ragazze, ragazzi e coppie che si mostrano in webcam. Queste persone guadagnano ricevendo delle vere e proprie “mance“, in inglese “tips“, dagli utenti.

Questi infatti, se apprezzano lo spettacolo che stai dando in webcam, ti ringraziano regalandoti dei “tokens” (e credetemi, di utenti che regalano tokens ce ne sono davvero tanti!”). Ogni volta che riceverai dai token, verrai notificata in chat durante lo spettacolo.

Ogni token ha un valore di ben 5 centesimi di dollari. Può sembrare poco, ma gli utenti di questo sito molto spesso sono molto generosi. Alcuni depositano cascate di 1 token alla volta, mentre altri, come vedrete nelle foto che vi posto di seguito, decidono spesso di fare dei grandissimi regali di 10000 token e anche più… fate voi i conti di quanti dollari si parla! Ecco alcuni esempi:

Una delle tecniche che le ragazze usano per ricevere token è promettere qualcosa in cambio, impostando degli obiettivi. Ad esempio, potrai specificare nella descrizione del tuo show che ti toglierai la maglietta al raggiungimento di 100 token, e magari a 1000 token anche qualcos’altro. Come detto, il bello di questo sito è che se anche rimani vestita a chiacchierare, qualcuno molto generoso arriverà a donarti token; è ovvio però che più lo spettacolo è seguito e sarai disinibita, maggiori saranno le possibilità di guadagnare.

In ogni momento potrai convertire i token in dollari, e ogni due settimane riceverai un pagamento automatico tramite il metodo specificato. Dovrai avere quindi un conto bancario che accetti pagamenti in dollari, oppure un conto Paxum, che è un portafoglio digitale molto simile a Paypal.

Novità! È da poco possibile anche avviare spettacoli col proprio smartphone, senza necessità di avere una webcam e sfruttando la fotocamera del tuo cellulare!

Clicca qui per registrarti a Chaturbate ed iniziare a guadagnare mostrandoti in webcam! (basta compilare il semplice form)

 

Diventare una CamGirl su RagazzeInVendita

Il funzionamento di RagazzeInVendita è invece diverso. Mentre su Chaturbate ci sono degli spettacoli live con tanto di chat, visualizzati da tanti utenti contemporaneamente, RiV è più come una vetrina in cui sono elencate le camgirl. Se qualcuno ti sceglie, avrà a disposizione una serie di cose che tu metterai in vendita, al prezzo che preferisci.

Potrai ad esempio vendere delle tue foto personali a 25 centesimi l’una, un video a 5 euro e così via. Puoi anche decidere di mostrarti in webcam privatamente con la persona in questione, impostando magari un prezzo al minuto, o dare i tuoi recapiti whatsapp e skype, sempre al costo che decidi.

Esempio di un profilo su Ragazze in vendita

Il vantaggio di questo sito è che è interamente italiano; i pagamenti vengono poi effettuati su conto corrente bancario ogni mese. Stando alle statistiche del sito, le ragazze che fanno questo lavoro part time guadagnano 2000 euro al mese; chi lo fa invece dedicando molto più tempo, arriva a guadagnare anche 5000 euro al mese!

Clicca qui per iscriverti a Ragazze In Vendita e guadagnare come CamGirl! (Entra e clicca su “Iscriviti”)

Se invece hai bisogno di aiuto per uno di questi due siti, manda una mail a: info@ilguru.org

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close