In questi ultimi anni, il trading è diventato un business sempre più pubblicizzato e popolare. Il problema di questo metodo di guadagno è che bisogna avere delle competenze specifiche per farlo diventare un vero e proprio lavoro. Altrimenti, il rischio di perdere soldi è molto elevato.
Da qualche mese, però, c’è stata una vera e propria rivoluzione grazie ad un bot che permette di fare trading automatico. L’applicazione in questione è chiamata Royal Q e consente in maniera sicura di fare trading e guadagnare senza fare praticamente nulla.
L’aspetto più incredibile di tutto questo è che non c’è nessun rischio di perdere i propri soldi. Può sembrare assurdo ma è proprio così e nel resto dell’articolo ti spiegherò il motivo, oltre a farti comprendere come funziona nello specifico il bot.

Come funziona il trading automatico
Il trading è un’operazione che prevede l’acquisto di un’azione e la sua successiva vendita. Da questa manovra si può ottenere un profitto o una perdita, a seconda delle oscillazioni del mercato. La bravura del trader sta proprio nell’analizzare in maniera tecnica la strategia da operare e prevedere quello che potrebbe accadere.
Per portare avanti questa attività è necessaria una grande competenza, oltre ad uno studio continuo dei mercati. Quindi, è un business che non è alla portata di tutti. Ma non preoccuparti di questo! Se vuoi iniziare a svolgere questo tipo di attività e non hai la minima conoscenza del settore, puoi utilizzare il trading automatico.
Il trading automatico è un programma che compra e vende le azioni in maniera del tutto autonoma. Ha il vantaggio di poter eseguire tutte le operazioni in maniera molto più veloce rispetto all’essere umano e, inoltre, elimina anche l’aspetto psicologico che è uno dei problemi più frequenti.

Se vuoi cimentarti in questo business l’unica cosa che dovrai fare è quella di comprare il bot e poi decidere la cifra da investire. Al resto penserà tutto il programma, tu dovrai solamente guardare il guadagno giornaliero!
Come funziona e quanto costa Royal Q
Per attivare Royal Q è necessario scaricare l’applicazione e poi depositare, tramite Binance, una cifra minima di 140 dollari: 120 ti serviranno pagare l’abbonamento annuale; 20 dollari è la cifra minima da tenere sempre nel saldo per poter permettere al bot di effettuare le procedure automatiche di investimento.
Il denaro è poi sempre prelevabile in sicurezza su Binance, dal quale puoi ulteriormente prelevarli in ogni momento sul conto corrente o qualsiasi altra carta.
Un ulteriore step è sincronizzare la tua App RoyalQ con quella di Binance. Così facendo potrai scegliere la valuta da tradare automaticamente!
La guida completa Step by Step per fare Trading automatico con RoyalQ:
- Clicca qui per iscriverti
- Vai sul tuo store, cerca e scarica RoyalQ, per poi effettuare il login con i dati scelti in fase di registrazione
- Nell’app, clicca sull’icona “Risorsa” e selezionare “Depositare”
- Si aprirà quindi una pagina contenente l’indirizzo del portafoglio USDT (con network: TRC20). Quello che dovrai quindi fare è copiare l’indirizzo del portafoglio, andare su Binance e, selezionando il tuo conto USDT, prelevare almeno 140$ scegliendo come indirizzo di deposito, per l’appunto, quello che hai copiato da RoyalQ
Indirizzo portafoglio USDT di RoyalQ Prelievo dei tuoi USDT da Binance per trasferirli su Royal Q - Come ben sapete, le transazioni con le cripto sono quasi immediate. Quindi in pochi minuti avrete trasferito il vostro denaro da Binance a RoyalQ. Quando ciò avviene (sarete notificati), cliccate su “Mio” in basso a sinistra e attivate l’account VIP cliccando sulla barra gialla in alto.
- Ora che siete VIP (per un anno!) dovrete sincronizzare Binance con l’app Royal Q. Andiamo quindi nella home dell’App e clicchiamo “Associazione API“, per poi selezionare Binance. Vi si aprirà una schermata importante da cui prendere delle informazioni da comunicare a Binance (tenetela aperta durante il prossimo step!)
- Andiamo quindi su Binance, clicchiamo l’icona del profilo in alto a destra e selezioniamo “Api Management“. Scegliamo un nome per la nostra Api Key (ad esempio: RoyalQ, ma siete liberi di dare qualsiasi nome), così da avere la schermata di configurazione. Andiamo su “Edit Restriction” per poter selezionare la spunta su “Enable Spot & Margin Trading“
- Clicca su: “Restrict access to trusted IPs only (Recommended)” e, nel campo di testo, incolla per intero tutta la lista degli indirizzi IP che trovi nella pagina di RoyalQ citata nel punto 6.
- Salvate su Binance, dopodiché copiate la API Key e la Secret key e incollatela nella pagina di RoyalQ dove richiesto, in basso. Ottieni anche il codice di verifica e fai click su “Legamento“
Fine! Da RoyalQ ora non dovrai fare altro che entrare in “Quantitativo” in basso e scegliere la coppia di trading da far svolgere autonomamente!
Conclusione
La domanda lecita a questo punto dell’articolo è: ma quanto si guadagna? Come sempre, tutto dipende dall’investimento iniziale.
Il bot, fino ad ora, ha sempre guadagnato mensilmente dal 3% al 30% dell’investimento iniziale. Il profitto non è sempre costante ma, cosa fondamentale, è sempre in positivo.
Investire e guadagnare con Royal Q è facile e alla portata di tutti. Chiaramente bisogna avere a disposizione, oltre al costo annuale dell’APP, una certa cifra in USDT sul tuo conto Binance più un minimo di 20 USDT nel saldo RoyalQ, per renderlo operativo.
Però, il profitto a lungo termine è assicurato senza il rischio di poter perdere i proprio soldi.
Clicca qui per iscriverti e guadagnare in automatico le cripto con il Trading Automatico di RoyalQ!
un pochino complicato